1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus

Category Archives: Betting

Betting

Betting – L’Analisi sulla Serie A

CHIEVO – ATALANTA: Si presenta al Bentegodi una sfida tra due squadre che hanno ben impressionato nell’ultimo mese, dimostrando miglioramenti sia in quanto a gioco che in risultati. Se il Chievo può schierare tutti gli effettivi, l’Atalanta rinuncia solamente al difensore Manfredini. Prevediamo una partita nella quale clivensi e bergamaschi penseranno soprattutto a non perdere, trovandosi rispettivamente a 21 e 22 punti in classifica e volendosi tenere a distanza dal terz’ultimo posto occupato dal Palermo a quota 15. Vi consigliamo dunque due tipi di giocare, ovvero il gol e il pareggio, quotati rispettivamente @1.80 e @3.20.
PRONOSTICO: GOL @1.80 X @3.20

Betting

Betting – L’Analisi su Serie B e Premier League

I consigli per scommettere, con la Serie A ferma, su Serie B e Premier League.

Betting

Betting – L’analisi sulla Serie B

I consigli per gli scommettitori sulle partite della domenica. Tanta Serie B in programma.

Betting

Betting – L’analisi sulle partite di Serie A e Premier League

I consigli sulle scommesse con l’analisi delle partite di Serie A e Premier League.

Betting

Calcio – Betting: I consigli per il Sabato

Ecco i consigli sui match del Sabato. Protagonista di giornata, la Serie B.

Betting

Calcio – Betting: i consigli per la Champions

Shakhtar – Juventus: il tormentone che ormai va avanti da due settimane è : sarà biscotto o no? Con un pari infatti entrambe le squadre passerebbero il turno, tagliando fuori dai giochi il Chelsea impegnato in casa contro i danesi del Nordsjaelland. Il nostro consiglio è di puntare su “somma gol pari”, esito che prevede sia il pareggio, sia la vittoria di una delle due squadre con un risultato che dia per l’appunto una somma gol totale pari.

Betting

Betting – I consigli per il Sabato

LE PARTITE DEL SABATO

Betting

Betting – I consigli per la Champions

ANDERLECHT-MILAN (H. 20:45): Partita fondamentale per il Milan, che coincide con il recupero di molti infortunati: finalmente l’infermeria dei rossoneri si svuota e questo avviene in un momento fondamentale. I ragazzi di Allegri devono assolutamente fare risultato con l’Anderlecht e possono contare, oltre che sui giocatori nuovamente disponibili, su una verve finalmente ritrovata che sembrava quasi non appartenere al Milan di quest’anno. Quella belga è una squadra assolutamente alla portata del Milan che si vedrà in campo stasera: oltre alla difesa al completo, il Milan potrà contare su un Montolivo in grande spolvero e su un Robinho in ottima forma pronto, assieme ad El Sharaawy, a scardinare la difesa avversaria. Attenzione, però, alle amnesie difensive dei rossoneri ed al pessimo stato di forma di Abbiati: se il Milan ci desse più garanzia nella fase difensiva potremmo optare per un 2, peraltro offerto a una quota molto allettante, ma propendiamo per una doppia chance out, ovvero per un x2, ottimamente quotato a @1.40, da tenere fisso nel caso in cui optiate per giocare più di una multipla.

Betting

Betting – I consigli del Lunedì

Non sapete cosa giocare? Ecco i consigli sulle partite di questa sera, curati da Marco Schirru.

Betting

Betting – I pronostici del venerdì

I consigli di Marco Schirru per LoSportOnline sui match di venerdì 9 Novembre.