1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus

Betting – I consigli per la Champions

Betting

ANDERLECHT-MILAN (H. 20:45): Partita fondamentale per il Milan, che coincide con il recupero di molti infortunati: finalmente l’infermeria dei rossoneri si svuota e questo avviene in un momento fondamentale. I ragazzi di Allegri devono assolutamente fare risultato con l’Anderlecht e possono contare, oltre che sui giocatori nuovamente disponibili, su una verve finalmente ritrovata che sembrava quasi non appartenere al Milan di quest’anno. Quella belga è una squadra assolutamente alla portata del Milan che si vedrà in campo stasera: oltre alla difesa al completo, il Milan potrà contare su un Montolivo in grande spolvero e su un Robinho in ottima forma pronto, assieme ad El Sharaawy, a scardinare la difesa avversaria. Attenzione, però, alle amnesie difensive dei rossoneri ed al pessimo stato di forma di Abbiati: se il Milan ci desse più garanzia nella fase difensiva potremmo optare per un 2, peraltro offerto a una quota molto allettante, ma propendiamo per una doppia chance out, ovvero per un x2, ottimamente quotato a @1.40, da tenere fisso nel caso in cui optiate per giocare più di una multipla.

PRONOSTICO: X2 @1.40, GOL (@1,70)

DINAMO KIEV- PSG (h.20:45): Entrambe le squadre stanno vivendo un momento di grande difficoltà, e mentre ai parigini basterebbe un punto per avere la certezza matematica di passare il girone, la squadra di casa si trova in una situazione molto complessa per quanto riguarda il possibile passaggio del turno: dovrebbe infatti fare 6 punti nelle ultime due partite restanti (match di questa sera compreso) e sperare che il PSG perda anche il prossimo turno. Molto più semplice invece il discorso Europa League: la Dinamo Zagabria, ferma a quota 0 punti ed impegnata stasera fuori casa contro il Porto, non sembra poterle insidiare il terzo posto. Il Paris Saint Germain deve riscattarsi dalla pessima prestazione casalinga in Ligue 1 e, visto che è in ballo anche il primo posto del girone, potrebbe anche non accontentarsi di un punto. Propendiamo quindi per tre possibilità: x2,  gol, x.

PRONOSTICO: GOL (@1,70) , X2 (@1,36), X (@3,40)

AJAX-B.DORTMUND (H 20:45): Due squadre che giocano a viso aperto, due squadre giovani e in fantastica forma, che si daranno battaglia per questa sfida fondamentale per il passaggio del girone: l’Ajax è terza a 4 punti, il Borussia primo con 8 punti ed uno in più del Real, che si troverà davanti il City. Gli Olandesi cercheranno in tutti i modi di far loro la partita mentre i tedeschi, consci del fatto che un punto andrebbe loro benissimo, cercheranno di colpire gli avversari con il loro gioco veloce e frizzante. Si prospetta una partita ricca di gol, con un esito finale molto difficile da decifrare. Propendiamo quindi per il gol, offerto a @1.55, e per l’over 2,5, offerto a @1.53. Se vogliamo invece provare col risultato esatto interessante è il 2-2, pagato @10

PRONOSTICO: GOL (@1.55) .OVER 2.5 (@1.53) ; RIS.ESATTO :2-2 (@10)

ARSENAL-MONTPELLIER (H.20;45) : I Gunners si giocano in casa la possibilità di mettere una quasi certa ipoteca sul passaggio del turno, contro un Montpellier fuori dai giochi anche per quanto riguarda l’Europa League, visto che è fermo ad un punto. Partita da non fallire per gli inglesi che possono schierare la formazione-tipo e che dovrebbero avere vita facile coi francesi. Propendiamo quindi per un 1, quotato a @1.30.

PRONOSTICO: 1 (@1,30)

MULTIPLA A QUOTA BASSA: Anderlecht-Milan X2,Ajax-B.Dortmund Gol

MULTIPLA A QUOTA MEDIA: Anderlecht-Milan X2, Dinamo Kiev-PSG Gol,Arsenal-Montpellier 1

MULTIPLA A QUOTA ALTA: Anderlecht-Milan x2, Dinamo Kiev-PSG X, Ajax-B.Dortmund Gol, Arsenal-Montpellier 1

MULTIPLA BOMBA: Anderlecht-Milan X2, Dinamo Kiev-PSG  X, Ajax-B.Dortmund X.

IL RISULTATO ESATTO : Ajax-Borussia Dortmund 2-2 (@10)

Stefano Tonzig

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>