1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus

Calcio – Ag. Rocchi: “Presto ci incontreremo con Lotito. Non solo l’Inter sul giocatore”

Rocchi

“Ieri mi sono incontrato con il presidente Lotito, a Cortina, perché ci troviamo in vacanza nella stessa località e abbiamo colto l’occasione per parlare del futuro immediato di Rocchi”. Con queste parole, l’agente del centravanti biancoceleste Oscar Damiani ha aperto un tavolo di contrattazione con la Lazio per il suo assistito.

Damiani, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, ha poi aggiunto: “È inutile fare previsioni sull’Inter. ci sono anche altre squadre ma, come già detto, c’è prima la Lazio. Presto ci riuniremo per prendere la decisione definitiva. Possibile anche una sua permanenza alla Lazio, vedremo cosa succederà fra pochi giorni”.

La squadra maggiormente interessata a Rocchi, però, è l’Inter: Moratti ha intenzione di versare 300 mila euro alla Lazio per poi offrire al giocatore un contratto di sei mesi con opzione per il 2014.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>