1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus

Calcio – L’Inter torna su Fernando

Fernando-Porto

Fernando Francisco Reges, noto semplicemente come Fernando classe 87’ è il nome nuovo sulla quale i dirigenti neroazzurri stanno lavorando per il centrocampo. Fernando è soprannominato “O Polvo” (il polpo) per la grande quantità di palloni che recupera durante ogni sua partita. Abbina, inoltre, le sue doti fisiche ad ottime qualità tecniche. Preciso nei passaggi, riesce quasi sempre a cercare la profondità per i compagni d’attacco in più grande forza fisica. Si è adattato, con l’allenatore Villas Boas, a giocare nel centrocampo a 3 come centrale di centrocampo. L’idea Fernando rispunta visto la difficoltà nell’arrivare a Paulinho: i 18 milioni chiesti dal Corinthians sono proibitivi per le casse dell’Inter mentre per Fernando, visto gli ottimi rapporti tra le due società, si potrebbe chiudere con un prestito con diritto di riscatto.

In attacco, infine, è quasi fatta per Tommaso Rocchi. L’attaccante della Lazio arriverà in prestito e potrebbe allenarsi sin dai primi di gennaio per poi essere già nella lista del convocati il 6 dello stesso mese per il match contro l’Udinese.

Giovanni Montella

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>