1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus

Calcio – Cagliari. Conti: “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi”. Contro il Palermo, emigrati sardi allo stadio.

Daniele conti 2

Dopo la sconfitta contro il Lazio, il capitano chiama a raccolta i tifosi rossoblu: “Abbiamo bisogno del supporto dei nostri tifosi per lottare contro tutto e tutti e sono sicuro ci saranno vicini come hanno sempre fatto, già a partire dalla partita di domenica contro il Genoa”.
Cosi, Daniele Conti che sul sito del Cagliari parla anche dalla partita contro la Lazio “Il Cagliari ha già vissuto situazioni difficili e ne è sempre venuto fuori a testa alta. Dobbiamo stare tutti uniti e continuare a lavorare così come abbiamo fatto in queste settimane, perché solo attraverso il lavoro si possono ottenere risultati. C’è da dire che ultimamente stiamo facendo ottime prestazioni sul campo e abbiamo dimostrato contro Juve e Lazio  di potercela giocare con tutti. Dobbiamo dare il massimo in tutte le partite che restano da qui alla fine della stagione”.
Conti, parla anche del suo rinnovo di contratto: “Sono molto contento perchè il mio pensiero fisso è sempre stato quello di rimanere qui a Cagliari. Il presidente mi ha proposto il rinnovo e io ho firmato senza alcuna esitazione. Ringrazio la società ancora una volta per la stima e la fiducia nei miei confronti

Per la gara contro il Palermo di domenica 27 gennaio, la società di Viale La Playa, ha organizzato un pacchetto speciale per i tifosi del nord Italia che volessero recarsi allo stadio di Is Arenas per assistere al match.
Il pacchetto, organizzato in collaborazione con Meridiana, Regione Sardegna e Travelbus, prevede: volo andata e ritorno da Milano Linate per Cagliari Elmas, un biglietto per lo stadio in Tribuna Centrale Coperta, pullman aeroporto-stadio e viceversa, ticket panino-bibita e un biglietto per un accompagnatore residente nell’isola.
I tifosi della penisola potranno optare per tre voli: sabato 26 gennaio, con partenza da Linate alle ore 10.35 oppure alle 20.05 oppure domenica 27 gennaio con partenza alle 10.35. Il volo di rientro è previsto per le ore 19 di domenica.
Per chi scegliesse l’opzione sabato 26 gennaio, il pernottamento in città e i pasti saranno a carico del viaggiatore.
Il prezzo del pacchetto è di 130 euro a persona, tutto compreso. I posti sono limitati.
Tutte le altre informazioni sul sito della società rossoblù http://www.cagliaricalcio.net/

Andrea Matta

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>