1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus

Calciomercato LIVE

Calciomercato

Vivi il Calciomercato minuto per minuto con LoSportOnline!

AGGIORNA QUI

19.00 – Milan-Balotelli è ancora possibile? Secondo il Sun, il Milan dopo Pato, sarebbe pronto a cedere anche Robinho e Antonini, pur di ottenere i 25 milioni necessari all’acquisto del Bad Boy.

18.55 – Willians in prestito all’Internacional. Il centrocampista dell’Udinese, fa quindi ritorno in Brasile, dopo 6 mesi in cui ha collezionato sole cinque presenze in campionato.

18.45 – Calaiò ritorna al Napoli. Il buon esito dell’affare, viene confermato anche dal ds del Siena, Antonelli: “Calaiò al Napoli è un affare concluso. Vice-Cavani? Non so, può giocare anche insieme al Matador. Emanuele è voluto tornare in azzurro”.

18.40 – Di Michele passa alla Reggina. L’attaccante si è svincolato dal Chievo e ha firmato un contratto con i calabresi fino al 2014. Di Michele aveva già vestito la maglia della Reggina tra il 2002 e il 2004.

14.35 – Torino e Atalanta al lavoro per un possibile scambio Pozzi-Sansone. Nel pomeriggio è previsto un incontro tra i dirigenti dei due club per raggiungere un accordo.

14.30 – Bellomo-Inter si inserisce la Roma. Quest’oggi i giallorossi hanno chiesto informazione sul giovane talento barese, ma l’Inter resta comunque favorita.

11.00 – Vargas-San Paolo è fatta. Il cileno, passerà al club brasiliano con un prestito oneroso da 1,5 milioni. A fine giugno, farà rientro a Napoli.

10.55 - Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Palermo sarebbe sulle tracce di Hugo Almeida, attaccante portoghese del Besiktas.

10.50 – Juventus su Lisandro Lopez. La Juve, è alla ricerca di una punta per sostituire l’infortunato Bendtner, ed è ecco che nasce l’ipotesi Lopez. I bianconeri vorrebbero l’argentino in prestito, ma il Lione difficilmente accetterà la proposta del club Campione d’Italia.

20.25 – Morimoto passa all’ Al Nasr. A renderlo noto, è il Catania con una nota ufficiale sul suo sito: “Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Takayuki Morimoto all’Al Nasr Sports Club, società degli Emirati Arabi Uniti. Il trasferimento avviene a titolo temporaneo.”

20.20 – Pescara vicinissimo a Caraglio. L’attaccante argentino, arriverà in prestito con diritto di riscatto dai Rangers di Talca. Battuta la concorrenza di Siena e Catania.

20.15 -  Incontro Inter-Pescara. I neroazzurri si sono incontrati con gli abbruzzesi, per chiedere informazioni sui gioiellini Weiss e Quintero. Il presidente Delli Carri, invece, avrebbe chiesto il prestito di Livaja.

18.15 - Il Galatasaray su Boateng! Il club turco, già ad un passo da Wesley Sneijder, ci prova anche per il ghanese. Quest’oggi è stata presentata al Milan un’offerta di 15 milioni di euro.

15.00 - Lucas Pratto torna al Velez. L’attaccante, che ha deluso al Genoa, torna dove aveva ben fatto prima dell’approdo nel Belpaese.

13.10 - L’Inter ci prova per Bellomo. Dopo essersi fatti sfuggire Saponara, i dirigenti dell’Inter si sono mossi con largo anticipo per il giovane centrocampista del Bari. L’offerta neroazzurra si aggirerebbe sui 3 milioni di euro per la comproprietà.

13.00 - Salta l’affare Marica per il Palermo. Lo Schalke 04, ha comunicato ai rosanero di non avere il tempi tecnici per trovare un sostituto all’altezza del rumeno, visto anche l’infortunio di Afellay. Marica, comunque, si svincolerà a giugno e quindi il suo arrivo a Palermo è solo rinviato.

20.13 – Marquinho a un passo dal Gremio. La Roma ha raggiunto l’accordo con il club brasiliano sulla base di un prestito oneroso di 2 milioni ed un diritto di riscatto di 2,5 milioni di euro.

20.10 – Anelka vicino all’ Al-Arabi. Sembrerebbe già agli sgoccioli, l’avventura cinese di Nicolas Anelka. Si susseguono da tempo, infatti, i contatti con il club qatariota, appartente agli stessi emiri proprietari del Psg.

18.36 – Armero è del Napoli! Accordo raggiunto sia con l’Udinese, che con il giocatore. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto della metà, fissato a 4 milioni. Domani il giocatore è atteso a Napoli per le visite mediche e la firma sul contratto. Via libera anche al trasferimento di Dossena al Palermo.

18.30 – Ricky Alvarez è pronto al ritorno in patria. Passarella, presidente del River Plate, è in Italia e nelle prossime ore incontrerà Moratti per decidere il futuro dell’argentino.

17.22 - Il Milan ha acquistato metà cartellino di Riccardo Saponara. Il giovane talento, resterà ad Empoli fino a giugno, poi dovranno accordarsi Parma e Milan. E’ arrivata anche la conferma di Adriano Galliani: “Saponara rientra certamente nei nostri parametri”. Il Milan verserà circa 4 milioni di euro nelle casse dell’Empoli.

17.10 - La Lazio svende i portieri. Bizzarri è a un passo dal Chievo, dove sostituirà Sorrentino; Carrizo potrebbe andare in prestito all’Inter .

17.00 – Sorrentino-Palermo si può fare! Il Chievo ha fissato il prezzo, 5 milioni. I rosanero sono disposti ad offrirne 2,5 più la metà di Kurtic, giocatore parecchio gradito da Corini.

20.45 - In dirittura d’arrivo lo scambio Manfredini-Canini. Genoa e Atalanta hanno finalmente trovato l’intesa, ma continueranno a parlarsi anche di Sampirisi e Schelotto.

20.40 – D’Agostino è del Pescara! Tra poche ore arriverà anche l’ufficialità per il passaggio del centrocampista palermitano dal Siena al Pescara.

19.20 - Il presidente del Galatasaray esce allo scopero: “Trattiamo Sneijder!” “Ho dato mandato ai miei dirigenti di sedersi per trattare, penso che tutto sarà più chiaro nei prossimi giorni. Bisognerà vedere anche se ci sarà un abbassamento delle richieste. Non abbiamo intenzione di fare follie”. L’Inter di certo non farà grossi sconti, chiedendo almeno 15 milioni di euro, ma l’ostacolo maggiore è l’ingaggio dell’olandese superiore ai 6 milioni.

19.10 – Armero-Napoli si inserisce l’Anzhi. A confermarlo, è anche l’agente del colombiano: “Anzhi e Napoli hanno fatto offerte serie. Deciderà il giocatore se restare in Italia o andare in Russia”. La frenata sull’affare Armero, blocca anche la cessione di Dossena al Palermo.

16.25 – Adrian Mutu resta all’Ajaccio. Sfuma l’ipotesi per il Genoa.

15.25 – Milan interessato a Zaccardo. Proposto al Parma uno scambio alla pari con Mesbah. Il presidente Ghirardi, ha chiesto un ulteriore conguaglio da 2 milioni.

14.30 - Fernando Carlos Martins, centrocampista classe ’92 in forza al Gremio, interessa seriamente a Roma ed Inter. A rivelarlo TuttoMercatoWeb, che ha divulgato anche il suo prezzo: per il cartellino del giocatore carioca, infatti, occorrono circa 5 milioni.

14.25 - Il Pescara è forte su D’Agostino. Il giocatore pare abbia accettato la destinazione ed il ds abruzzese Delli Carri sta già parlando dei dettagli con il Siena. Presto si potrebbe chiudere.

14.20 - In attesa di qualche acquisto, il Torino si muove in uscita. Sgrigna ed Agostini, infatti, hanno limato gli ultimi dettagli con il Verona e presto sbarcheranno in Veneto.

13.00 – Stekelenburg verso l’addio. Il portiere olandese, ormai superato da Goicoechea nelle gerarchie di Zeman, ha varie offerte provenienti soprattutto dalla Premier League. Il club più interessato è il Fulham.

12.10 – Masi pronto a lasciare la Pro Vercelli. Il giovane difensore di proprietà della Juve, ha un’importante offerta dal Livorno, ma anche offerte da club di Serie A, come Chievo, Siena e Atalanta.

12.00 – Fiorentina preso Matias Vecino. Il giocatore è un extracomunitario, si allenerà sin da subito con la squadra, ma potrà essere tesserato solo da Luglio.

11.55 – Drogba-Juve si può ancora fare. A sostenerlo è il sito Sportmediaset, che parla di una clamorosa offerta della Juve all’entourage di Drogba. I bianconeri sarebbero disposti ad offrire all’ivoriano un contratto da 3 milioni di euro per 5 mesi, più un eventuale e ricco bonus in caso di conquista della Champions League.

11.20 - Presentato alla stampa Giuseppe Rossi. E’ stata confermata, la clausola rescissoria fino al 2015 di 35 milioni di euro. Pepito indosserà la maglia numero 49.

20.40 – Granqvist ad un passo dalla Dinamo Kiev. Il Genoa, ha già individuato il giocatore giusto per rimpiazzare il centrale svedese, si tratta di Thomas Manfredini dell’Atalanta.

19.30 – Scapuzzi è del Varese. E’ da poco arrivata l’ufficialità del trasferimento in prestito con diritto di riscatto del giovane attaccante. Dopo l’esperienza al Manchester City, Scapuzzi è pronto a ripartire dall’Italia.

16.55 - Il Galatasaray fa spesa a Milano. Il presidente turco è da poche ore arrivato in Italia. Tra oggi e domani, incontrerà i dirigenti di Inter e Milan per parlare di Silvestre, Antonini e Mesbah.

16.30 – Simone Padoin, secondo quanto riferito da tuttojuve, interessa a tre squadre in Serie A. Sul centrocampista bianconero, infatti, si sono fiondate Genoa, Pescara ed Atalanta.

15.45 – Marquinho verso il Gremio. Il centrocampista della Roma, sembra intenzionato a rifiutare le avance del Palermo, per ritornare in Brasile esattamente un anno dopo il suo arrivo in Italia.

12.00 - L’obiettivo per il centrocampo del Pescara è Ruben Olivera. L’uruguayano trova poco spazio negli schemi di Montella e vorrebbe trasferirsi solo a titolo definitivo. Pradè, ds della Viola, è disposto a cederlo e nella trattativa vorrebbe strappare agli abruzzesi anche un’ opzione per Quintero.

11.05 - La Lazio su Ezequiel Cirigliano, centrocampista classe ’92 del River Plate. I biancocelesti lo avevano già trattato in estate, il prezzo si aggira attorno ai 7 milioni  di euro. E’ Cirigliano la prima alternativa a Frank Lampard.

19.20 – Per Marko Livaja spunta l’ipotesi Eintracht Francoforte.  Il centravanti nerazzurro, secondo il portale dalmacijanews.com, potrebbe partire in prestito per approdare nella squadra militante in Bundesliga, che già in estate aveva provato ad ingaggiarlo.

14.00 - Il Perth Glory punta Owen. Il club australiano esce allo scoperto: “Siamo molto interessati ad Owen, ma dobbiamo ancora ascoltare le sue richieste. Non si può fare nulla prima di aver parlato con lui”. La A-League, dopo Del Piero potrebbe arricchirisi di un altro grande campione.

13.55 - Galliani in attesa di offerte per Antonini. Il terzino del Milan, ha molti estimatori che potrebbero farsi vivi nei prossimi giorni, Galliani li attende per far cassa. Secondo La Gazzetta Sportiva, le squadre interessate ad Antonini sono Wolfsburg, Rubin Kazan e Spartak Mosca.

13.50 – Inter e Genoa su Schelotto. Secondo molte voci, l’Atalanta dopo Peluso, potrebbe perdere anche l’italo-argentino. Il ds Zamagna smentisce subito alcuna trattativa: “Schelotto è un nostro prospetto, un ragazzo giovane, che sta facendo bene. Prima di privarci di certi giocatori, ci penseremo tantissimo. In questo momento non c’è nessuna trattativa su di lui”

13.05 – Sala ritorna in Italia? Jacopo Sala è uno dei tanti giovani italiani cresciuti nelle primavere dei club inglesi, dopo quattro anni al Chelsea, è passato in Germania all’Amburgo. Il Parma è pronto a riportarlo a casa, nei prossimi giorni avverranno i primi contatti ufficiali.

12.15 - Per Nené si era parlato anche di Inter, ma il trentunenne brasiliano sarebbe vicino ad un accordo con l’Al-Arabi, team qatariano. Nené troverà anche Houssine Kharja (vecchia conoscenza di Inter e Fiorentina) e percepirà 5 milioni di euro all’anno.

20.40 – Inter-Lodi contatto! L’offerta ufficiale al Catania è pronta: 2 milioni di conguaglio, più le comproprietà di due o tre giovani neroazzurri.

20.35 – Drogba futuro in Italia? Sembravano sfumate le possibilità di vedere l’attaccante ex Chelsea in Italia, ma oggi a parlare è il suo agente che dichiara: “Tante le chance di vederlo in Italia, la A gli piace. Probabilmente al Milan o alla Juventus”. Intanto l’ivoriano prosegue la preparazione con la sua nazionale alla Coppa d’Africa.

19.10 - Ignazio Abate ha avuto il sì dal Milan per il trasferimento in terra russa, più precisamente allo Zenit San Pietroburgo. Il club russo, infatti, avrebbe già mandato degli emissari in via Turati, per formalizzare l’offerta di 10 milioni.

14.30 – Il Southampton su Davide Astori! Il club inglese ha offerto 10 milioni per assicurarsi il difensore cresciuto nel Milan. Resta da vedere se il giocatore accetterà la destinazione, dopo che in Estate rifiutò le avance dello Spartak Mosca.

13.10Il Livorno è interessato al giovane centrocampista dell’Inter Duncan. La trattativa è stata confermata anche dal presidente Spinelli, che ha dichiarato: “Ci interessa ma al momento Stramaccioni lo tiene perché ha problemi in mezzo. Comunque l’affare si potrà sbloccare intorno al 25 gennaio e il ragazzo verrà da noi”.

13.03Giorgi ad un passo dall’Atalanta. L’esterno, poco considerato da Gasperini, dovrebbe passare al club bergamasco in prestito dal Novara, a cui appartiene l’intero cartellino.

12.45 – Merkel-Udinese è ufficiale. Il tedesco passa in comproprietà ai friulani nell’ambito della trattativa che ha portato Floro Flores al Genoa.

11.54 – Il West Ham ha ufficializzato l’arrivo in prestito di Chamakh. L’attaccante marocchino di proprietà dell’Arsenal, quest’anno ha colleziato solamente 3 presenze in coppa di lega e una in Champions League.

11.40 - Secondo l’esperto di calciomercato di Sky Gianluca Di Marzio, lo Zenit di Luciano Spalletti ha offerto 10 milioni di euro al Milan per Abate. Il Milan accettarà l’offerta solo in caso di mancata cessione di Robinho.

11.30 - Il Tottenham ha acquistato il centrocampista dello Schalke 04 Holtby. Il tedesco, in scadenza di contratto, si unirà al club londinese a partire dal luglio 2013. Sfuma un altro obiettivo in casa Inter.

11.00 – Pescara-Budan: si fa. A confermarlo la Gazzetta dello Sport, che nell’edizione di stamane scrive di un accordo trovato nella serata di ieri.

10.55 – Mario Balotelli è in vendita. A dirlo è stato il Daily Mail, tabloid d’oltremanica, che sottolinea come il giocatore abbia stufato allenatore e dirigenza. Milan, tocca a te.

22.00 - Martino Borghese, difensore del Bari, è nel mirino del Novara. Il giocatore non sta trovando troppo spazio nella squadra pugliese ed i piemontesi, stando a quanto dice tuttomercatoweb, sarebbero pronti ad offrire un contratto fino al 2016. Il Bari chiede 300.000 euro, anche se il Novara preferirebbe uno scambio.

21.38 - Carlos Alfredo Labrín Candia è stato messo sul mercato dal Palermo e pare che sulle sue tracce, secondo quanto riferito da Stadionews.it, ci sia l’Universidad de Chile.

21.25 - Per Juan Pablo Carrizo si prospetta un futuro in terra iberica. Sul portiere della Lazio, in scadenza a Giugno, ci sarebbe infatti l’Atletico Madrid di Diego Simeone.

21.10 – Giuseppe Rossi è un giocatore della Fiorentina. L’attaccante ha ritoccato gli ultimi dettagli con la società viola, che ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale dell’acquisto.

17:35 – Finisce la telenovela-Debuchy: è del Newcastle. La cifra di ingaggio non è stata comunicata ma dovrebbe presumibilmente aggirarsi intorno ai 5,5 milioni di euro. Il terzino francese ormai ex-Lille ha firmato un contratto di cinque anni e mezzo.

17:30 – Edu Vargas è vicinissimo al San Paolo! Il cileno si trasferirà alla squadra brasiliana in prestito fino all’estate del 2014.

17:24 – Siena e Chievo al lavoro per lo scambio Mannini – Di Michele. I senesi sono sempre alla ricerca di una punta che garantisca una buona dose di gol, i clivensi dopo aver ritrovato Paloschi andrebbero a privarsi di un attaccante per rinforzare il centrocampo.

17:18 - Ancora caldo l’asse di calciomercato Inter-QPR. Dopo il passaggio alla corte di Redknapp nella scorsa estate di Julio Cesar, potrebbe essere ora Wesley Sneijder a compiere lo stesso tragitto di sola andata. Secondo una dichiarazione dell’allenatore londinese al tabloid inglese “The Sun” gli sarebbe stato proposto l’acquisto del folletto di Utrecht che, però, ha ora un contratto troppo oneroso per il club.

13.40 - Primo rinforzo per il “nuovo” Chelsea di Benitez. Dal Newcastle arriva il centravanti senegalese classe 1985 Demba Ba.

13.20 - Alessandro Sgrigna, attaccante in scadenza di contratto del Torino, è conteso tra ModenaVicenza e Verona.

13.15 – Andrea Pisanu vola ai Montreal Impact. Ad ufficializzarlo è stato il Bologna attraverso il suo sito ufficiale. Questo il comunicato: “Il Bologna FC 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con i Montreal Impact per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Andrea Pisanu per la durata di un anno. Il giocatore si unirà al gruppo canadese la prossima settimana”.

13.10 - Bakaye Traorè è vicino al Kasimpasa. Il giocatore, che al Milan ha deluso, è stato messo sul mercato proprio dai rossoneri e la squadra turca pare quella più interessata all’acquisto.

13.05 - Non solo l’Inter per Riccardo Saponara. Il talento ora in forza all’Empoli interesserebbe anche al Milan, che avrebbe già preso contatti con i toscani. Resta da capire, ora, la volontà del giocatore, conteso tra le due squadre milanesi e non solo.

13.00 - Non solo Lazio e Inter. Su Frank Lampard, secondo France Football, continua il pressing del Monaco di Claudio Ranieri. Rimane viva anche l’opzione Galaxy.

23.20 - Giuseppe Rossi è ad un passo dalla Fiorentina. Ci aveva provato l’Inter nei giorni scorsi, ma con un eccellente lavoro sottotraccia Pradè ha stracciato la concorrenza e potrebbe giungere ad un accordo con il Villareal già nel weekend.

22.55 -  Raul Bobadilla è ufficialmente un giocatore del Basilea. Sull’attaccante c’erano Inter, Napoli ed Udinese ma alla fine a strapparlo dallo Young Boys sono stati i rossoblu, campioni in carica della SuperLeague.

22.43 - L’Evian sogna Florent Malouda. Secondo quanto riferito dalla testata francese Le Dauphiné, il club transalpino si sarebbe messo in contatto con il Chelsea per assicurarsi le prestazioni dell’ala, ai margini della squadra con Benitez. L’ostacolo principale per l’Evian è l’ingaggio del giocatore, apparentemente fuori portata per la società militante in Ligue 1.

22.20 - La tanto attesa ufficialità è arrivata: Alexandre Pato è un giocatore del Corinthians. A chiudere la trattativa è stato l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, volato in Brasile per definire i dettagli. Pato vestirà la maglia numero 7 mentre ai rossoneri andranno 15 milioni di euro.

20.10 – Daniele Conti ha rinnovato con il Cagliari.  Ad ufficializzarlo è stato il club sardo che lo ha comunicato attraverso il suo sito ufficiale: “L’accordo è arrivato dopo una breve trattativa tra il capitano rossoblù e il dg Francesco Marroccu. Conti, che indossa la maglia rossoblù dalla stagione 1999-00, porterà così a quindici gli anni di militanza nel Cagliari”.

20.05 - Ciprian Marica, come riferito da Gianluca Di Marzio, è stato proposto al Parma. L’attaccante dello Schalke 04 è in scadenza di contratto e potrebbe essere un’idea per i gialloblu. Per ora, però, la squadra del patron Ghirardi non si è mossa a riguardo.

20.00 – Reto Ziegler, ex giocatore di Sampdoria e Juventus ora in forza alla Lokomotiv Mosca, lascerà il club russo. Come riferito dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, Fenerbahce e Besiktas sono le squadre maggiormente interessate al giocatore.

19.10 – Theo Walcott è vicino al rinnovo con l’Arsenal. Secondo quanto riferito da skysports.com, infatti, il giocatore proveniente dalle giovanili del Southampton sarebbe prossimo ad un accordo con la società inglese. Se fosse davvero così, quindi, per la Juventus si chiuderebbe un’altra via di mercato.

18.20 - Djamel Mesbah, laterale mancino in uscita dal Milan, è il nome nuovo in casa Sampdoria. Secondo fonti vicine alla società blucerchiata, Delio Rossi avrebbe visto nell’algerino la persona adatta a ricoprire il ruolo da titolare sulla fascia sinistra.

15.40 - La Juve va decisa su Llorente. I bianconeri hanno comunicato ufficialmente all’Athletic Bilbao la volontà di trattare con l’attaccante di Pamplona, operazione permessa dalla scadenza del contratto prevista per giugno 2013. Il giocatore è libero di trovarsi già da ora una nuova sistemazione per giugno ma non è escluso che le due società si accordino per il trasferimento già in questa sessione di riparazione. AGGIORNAMENTO: ”La Juventus Football Club ha comunicato il giorno 3 gennaio 2013 al Athletic Club che, sapendo che Fernando Llorente concluderà la sua avventura il 30 giugno 2013 con il nostro club, inizierà la trattativa per portare il giocatore nel suo club” . Con questo comunicato apparso sul sito ufficiale, l’Athletic Bilbao dà ufficialmente il via alla trattativa.

14.42 - Il Napoli ha pronto il tris Armero-Silvestre-Calaiò, Il primo sembra davvero molto vicino, visto anche l’addio di Dossena in direzione Palermo, Silvestre sembra fattibile dato anche l’interesse dell’Inter per Campagnaro, mentre Calaiò è la punta di esperienza e talento che cerca Mazzarri, già in azzurro qualche stagione fa. In uscita l’attaccante Edu Vargas, vicino al San Paolo.

14.20 – L’U.S. Città di Palermo comunica d’aver raggiunto l’accordo con il Genoa Cfc per l’acquisto del calciatore Anselmo de Moraes. Contestualmente Eros Pisano si trasferisce al club rossoblù. La formula dell’operazione prevede uno scambio di compartecipazioni”. Con questo comunicato, il Palermo ha reso noto l’arrivo di Anselmo de Moraes in terra sicula dal Genoa. In cambio, il Grifone si è assicurato il difensore Eros Pisano.

13.50 – Rocchi è nerazzurro. E’ da poco arrivato a Milano ed ha già rilasciato le sue prime parole da interista: “Si lotterà fino alla fine, il campionato è ancora aperto, anche se i bianconeri stanno facendo bene. L’obiettivo da interista è andare a prendere la Juventus”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>