1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus

Calcio – Le trattative del giorno

Frank Lampard

PEPITO ROSSI IN VIOLA - E’ stato ufficializzato il passaggio di Giuseppe Rossi dal Villareal alla Fiorentina, che si è assicurata il talento 26enne ex Parma e United con una cifra vicina ai 15 milioni di euro. L’attaccante si aggregherà presto ai nuovi compagni (manca solo la firma sul contratto che lo legherà al club viola per quattro stagioni) con un ingaggio da 2 milioni a stagione più bonus legati al rendimento. Rossi ha salutato società e tifosi del Villareal tramite Twitter, ringraziandoli per il caloroso appoggio datogli in questi anni con la casacca dei “submarines”.

LA JUVE SONDA TRE PUNTE - Visto lo scarso apporto dato dal danese Bendtner alla causa bianconera e il suo conseguente probabile addio, la Juventus si muove sul fronte offensivo: poiché appare ormai impossibile assicurarsi lo spagnolo Llorente già a gennaio (molto più probabile l’arrivo a giugno a parametro zero), i bianconeri stanno sondando tre opzioni per l’attacco: è spuntato infatti nelle recenti ore un interessamento per Adebayor, giocatore in forza al Tottenham. La pista più probabile tuttavia sembra il ritorno alla base di uno tra Immobile e Gabbiadini.

SITUAZIONE IN CASA MILAN - Dopo la cessione di Pato ai brasiliani del Corinthians per 15 milioni, Galliani sta cercando di piazzare anche l’altro brasiliano Robinho, per il quale si prevede una sfida a due tra Santos e Atletico Mineiro, con il prezzo del cartellino fissato intorno ai 12 milioni di euro. Il piano dei rossoneri è quello di assicurarsi una punta di primo livello con gli introiti delle cessioni del mercato in uscita: piace molto Destro, rimane viva l’ipotesi.

BALOTELLI, PERDONATO IERI PER L’ENNESIMA VOLTA DA MANCINI - Il tecnico del City ha parlato di quanto successo nell’allenamento di ieri, rilasciando dichiarazioni piuttosto distensive e minimizzando quanto successo con queste parole: “Mario ha fatto un brutto fallo e dopo che gli avevo intimato di andare negli spogliatoi si è rifiutato di abbandonare il campo e l’ho spinto via; le foto che avete visto mostrano il peggio di quel momento, in realtà non è successo nulla di speciale. Ha 22 anni e gli capita ancora di sbagliare, gli darò altre 100 possibilità se credo che possa cambiare”. Il tecnico marchigiano ha inoltre precisato che non vi sarà nessuna sanzione disciplinare per Balotelli. Il caso sembra dunque apparentemente chiuso, ma l’impressione è che si voglia nascondere un malcontento che ormai sta turbando gli equilibri all’interno dello spogliatoio dei citizens e che vede Balotelli allontanarsi sempre più da Manchester.

LAMPARD ALLA LAZIO? Si è parlato nelle ultime ore di un’ipotesi alquanto suggestiva che vedrebbe il passaggio del centrocampista del Chelsea Lampard alla Lazio già a Gennaio. L’inglese sembra in rotta coi Blues e nelle prossime ore gli uomini di Lotito andranno a Londra per sondare il terreno proponendo all’inglese un contratto triennale da 2,5 milioni di euro più bonus.

Stefano Tonzig

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>