1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus

ESCLUSIVA LSO – Amatucci: “I colpi di gennaio saranno Llorente alla Juve e Destro al Milan”

llorente-destro ok

Il calciomercato entra nel vivo. Abbiamo raggiunto telefonicamente l’agente FIFA Roberto Amatucci che ci ha parlato dei prossimi colpi di mercato e del futuro dei campioni del nostro calcio.

Mercato Juve. Peluso è stato un affare? Cosa manca ai bianconeri?
Con Peluso, la Juventus ha fatto un bel acquisto in prospettiva.
Ai bianconeri servirebbe una prima punta e Llorente dell’Athletic Bilbao sarebbe il giocatore ideale, e secondo me nella Juventus potrebbe diventare veramente un grandissimo giocatore insieme a Vucinic, Pirlo, Buffon e gli altri grandi giocatori della Juventus. La Juve dovrebbe prendere un difensore centrale, magari con un prestito o uno scambio per far fronte a qualche altra esigenza nel proseguo del campionato.

Le milanesi. Dove andrà Sneijder? Cosa manca al Milan?
Sneijder sta aspettando la chiamata di una squadra inglese: Liverpool, Manchester United oppure il City ma potrebbe andare anche in una squadra tedesca. Il Galatasaray sarebbe l’ultima scelta.
Il Milan potrebbe puntare sul prestito di Mattia Destro dalla Roma.

Dove andranno Drogba e Lampard?
Le voci su un possibile trasferimento di Drogba alla Juve secondo me servono per mettere pressione ai baschi per far scendere il prezzo di Llorente e poterlo prendere subito gia da gennaio anche se Drogba e’ uno dei piu grandi giocatori degli ultimi anni del calcio mondiale non penso che e’ una operazione possibile per vari motivi anche di tempo visto che arriverebbe a meta’ febbraio e dopo un torneo di coppa d’ Africa. Anche la pista Milan è difficilmente percorribile.
Se Lampard abbassasse il suo ingaggio sarebbe un bel colpo per l’Inter. I nerazzurri hanno bisogno di un giocatore con quelle caratteristiche

Quale sarà il mercato delle squadre di medio-bassa classifica?
La squadra che dovrà acquistare di più sarà il Pescara che ha già acquistato Arce e Caraglio.
Il Cagliari non dovrebbe fare nessun movimento in entrata e su Astori ci sarebbe l’interesse del Southampton.

Cavani e Balotelli: quale sarà il loro futuro?
Nessuno dei due si sposterà prima del mercato estivo.
Se a giugno arriverà una grande squadra e giusta offerta per Cavani, De Laurentis non farà resistenza. Al momento vale 30-40 milioni di euro e le uniche squadre che possono permettersi un acquisto del genere sono poche: Real Madrid, Barcellona, Manchester United, Man City e PSG.
L’unica soluzione ottimale per Balotelli è quella di tornare in Italia a giugno.

Quale sarà il colpo del mercato di gennaio?
I colpi di mercato potrebbero essere due: Llorente alla Juve e Destro al Milan.

Andrea Matta

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>