1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus

Calcio – Cavani si allontana da Napoli. Il padre: “Vorrei vedere mio figlio al Real Madrid”

cavani2017

Il padre del Matador, in un’ intervista rilasciata a Marca, ammette  l’amore per il Real e il sogno di vedere il figlio indossare la “Camiseta Blanca”.

Le parole di Luis Cavani, fanno tremare i tifosi napoletani: “Il Real Madrid sarebbe la migliore squadra possibile, l’ideale per mio figlio. Abbiamo sempre ammirato il Real. E’ una squadra che ha almeno dieci occasioni per partita: sarebbe la situazione perfetta per Edi.

Se Cavani lascerà Napoli e andrà al Real,  non lo sappiamo ancora, ma quel che è certo, è che la clausola sull’uruguayano ormai non spaventa più nessuno. Solo pochi mesi fa, la clausola fissata da Aurelio De Laurentis, sembrava perfetta per allontanare chiunque volesse trattare l’acquisto di Cavani, ma ora El Matador sta sbalordendo per continuità e classe, e di certo si è andato a meritare tutti e 63 milioni della sua clausola rescissoria.

All’ estero di sicuro, se ne saranno accorti e nessuno si vorrà far scappare un fuoriclasse del genere. Real, Barcellona, Psg, Manchester City, Chelsea, sono tutti club che viste le tante follie fatte in passato, potrebbero facilmente sborsare una sessantina di milioni per assicurarsi un asso del calibro di Cavani. E al quel punto, quando si presenterà un top club, pronto a pagare l’intera clausola, cosa potrà fare il Napoli? Cosa potrà fare De Laurentis? Assolutamente niente!

Forse potrebbe convincere Cavani a rinunciare al Real o al Barcellona per rimanere al Napoli? Difficilmente crediamo alla possibilità, che l’uruguayano si rifiuti di giocare con gente come Cristiano Ronaldo o Messi, per rimanere a Napoli, dove probabilmente non potrà mai lottare per la Champions League o per il Pallone d’Oro.

Nino Lanza

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>