1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus

Calcio – Cagliari, Conti rinnova fino al 2014

daniele conti

“Oh capitano! Mio capitano”, scriveva Walt Whitman nel 1865.
E’ quello che avranno pensato tanti tifosi del Cagliari alla notizia del rinnovo contrattuale di Daniele Conti che sarà un giocatore del Cagliari fino al 30 giugno 2014.

Lo comunica il sito della società rossoblù con una nota ufficiale. “. L’accordo è arrivato dopo una breve trattativa tra il capitano rossoblù e il dg Francesco Marroccu. Conti, che indossa la maglia rossoblù dalla stagione 1999-00, porterà così a quindici gli anni di militanza nel Cagliari. “
Tante le voci di mercato sulla sua possibile cessione: Napoli e Palermo spesso si sono avvicinate al giocatore e la società ha sempre rifiutato le offerte della altre compagini, compresa quella del Genoa che, secondo la stampa locale, nella scorsa stagione gli aveva offerto un biennale da un milione e 400mila euro.

Nel comunicato non si parla di cifre, ma l’accordo dovrebbe essere intorno ai 700mila euro a stagione. Anche la pagina facebook della Lega di Serie A ha celebrato il rinnovo del contratto cosi come hanno fatto i tanti tifosi del Cagliari in rete.

Andrea Matta

 

Vivi il Calciomercato minuto per minuto con LoSportOnline!

One Response to Calcio – Cagliari, Conti rinnova fino al 2014

  1. CARLO scrive:

    NOI DELLA SPECIAL OLYMPICS ITALIA TEAM SARDEGNA ERAVAMO SICURI CHE IL NOSTRO CAPITANO NON CI AVREBBE MAI ABBANDONATO….<3

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>