1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus

Calcio – Il punto sul Milan

Alexandre-Pato

Il Milan saprà del suo futuro proprio nei primi giorni del nuovo anno: Pato e il suo agente hanno dichiarato che la scelta è stata fatta, “Il Papero” torna in Brasile; l’affare potrebbe chiudersi tra il 2 ed il 3 gennaio.
La situazione relativa all’altra stella del Milan, Robinho, si fa invece più complessa in quanto il giocatore sembra avere richieste troppo elevate per il Santos che vede quindi allontanare l’idea di portare O Rey in patria.
Il mercato in entrata dipenderà molto dal tesoretto accumulato proprio dalla cessione dei due brasiliani: i nomi che fanno sognare sono quelli di Drogba e Balotelli, seguita anche la pista Ilicic e occhio ad un nome che in questi giorni si fa sempre più caldo: Frank Lampard.
Sta al presidente Berlusconi adesso scegliere se fare una politica centrata sui top player per provare a centrare subito gli obiettivi o affidarsi al nuovo che avanza: i giovani.

Fabrizio David

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>