1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus

Category Archives: Coppe

europa-league1

Calcio – Sorteggi EL: sorridono le italiane

L’urna di Nyon strizza l’occhiolino alle italiane. Nei sedicesimi di finale l’Inter affronterà i romeni del Cluj, il Napoli se la vedrà con il Viktoria Plzen e la Lazio con i tedeschi del Borussia M’gladbach.

UEFA Champions League & UEFA Cup Draw

Sorteggi Champions League: Juve – Celtic, Milan – Barça!

Ieri si sono svolti a Nyon, i sorteggi per gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Champions League. Sorteggi completamente opposti per le due italiane: la Juve, prende quella che da molti è considerata la squadra più debole del torneo, ovvero il Celtic; il Milan, invece, dovrà affrontare ancora una volta il Barcellona.

Maribor-Lazio_2012-2013_Esultanza

Calcio – EL: Lazio prima della classe, Napoli e Udinese KO. Inter: solo un pari

Vince chi ne aveva bisogno, le altre lasciano passare. E’ questo il bilancio delle italiane nell’ultima giornata dei gironi di Europa League. La Lazio da trasferta travolge il Maribor, l’Inter concede fra le mura amiche un pari al Neftchi. Il Napoli perde al San Paolo contro il PSV, l’Udinese al Friuli fa strada al Liverpool.

Betting

Calcio – Betting: i consigli per la Champions

Shakhtar – Juventus: il tormentone che ormai va avanti da due settimane è : sarà biscotto o no? Con un pari infatti entrambe le squadre passerebbero il turno, tagliando fuori dai giochi il Chelsea impegnato in casa contro i danesi del Nordsjaelland. Il nostro consiglio è di puntare su “somma gol pari”, esito che prevede sia il pareggio, sia la vittoria di una delle due squadre con un risultato che dia per l’appunto una somma gol totale pari.

allegri-milan26

Calcio – Champions League: lo Zenit batte il Milan. Ok PSG, Real e Borussia

Nella giornata di Martedì 6 Dicembre si è giocata la prima parte della sesta ed ultima giornata della fase a gironi dell’UEFA Champions League.

220010568-fea7a4a5-e262-49e7-8426-2b4b8bfada9a

Calcio – Coppe: quattro su sei aspettando la Juve…

Settimana di coppe davvero prolifica per il calcio italiano. Tra Champions League ed Europa League sono già quattro le “nostre” qualificate alle fasi ad eliminazione diretta.

229875hp2

Calcio – EL: Napoli e Lazio, avanti tutta! Inter a riposo, Udinese ai titoli di coda

Tre italiane su quattro approdano ai sedicesimi di finale di Europa League. All’Inter, già certa della qualificazione, si aggiungono da stasera Napoli e Lazio. L’Udinese è l’unica delle nostre a restare fuori dopo essere stata eliminata dal Braga dai preliminari di Champions lo scorso agosto.

mexes_3

Champions League, 5° giornata: le partite del mercoledì

GRUPPO A – Continua lo psicodramma della Dinamo Zagabria che in due edizioni di Champions non ha ancora fatto un punto (35 gol subiti e 3 segnati in 11 partite): stavolta sono 3 le reti subite sul campo del Porto. A decidere per i Dragoes sono Lucho Gonzalez, Joao Moutinho e Silvestre Varela. Come per il Porto, qualificazione in cassaforte anche per il PSG di Ancelotti: è una doppietta del Pocho Lavezzi ad espugnare Kiev. All’ultima giornata c’è da decidere solo il primo posto nell’infuocato scontro diretto che andrà in scena al Parco dei Principi.

Betting

Betting – I consigli per la Champions

ANDERLECHT-MILAN (H. 20:45): Partita fondamentale per il Milan, che coincide con il recupero di molti infortunati: finalmente l’infermeria dei rossoneri si svuota e questo avviene in un momento fondamentale. I ragazzi di Allegri devono assolutamente fare risultato con l’Anderlecht e possono contare, oltre che sui giocatori nuovamente disponibili, su una verve finalmente ritrovata che sembrava quasi non appartenere al Milan di quest’anno. Quella belga è una squadra assolutamente alla portata del Milan che si vedrà in campo stasera: oltre alla difesa al completo, il Milan potrà contare su un Montolivo in grande spolvero e su un Robinho in ottima forma pronto, assieme ad El Sharaawy, a scardinare la difesa avversaria. Attenzione, però, alle amnesie difensive dei rossoneri ed al pessimo stato di forma di Abbiati: se il Milan ci desse più garanzia nella fase difensiva potremmo optare per un 2, peraltro offerto a una quota molto allettante, ma propendiamo per una doppia chance out, ovvero per un x2, ottimamente quotato a @1.40, da tenere fisso nel caso in cui optiate per giocare più di una multipla.

Andrea Pirlo

Champions League – Super Juventus. Bene Barça e Shakhtar

GRUPPO E

JUVENTUS- CHELSEA 3-0 
Lezione di calcio della Juventus ai campioni d’Europa, e gli ottavi di finale sono più vicini.