1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus

Category Archives: Ancora tu

dm_120906_ten_federer_berdych

Tennis – L’importanza di chiamarsi Thomas Berdych

Dopo i poemi omerici sui fab four è giusto concentrarsi anche su chi, al termine di un’ottima stagione, gli è finito subito dietro, su chi spesso e volentieri se l’è giocata alla pari coi primissimi ma per alla fine non è riuscito a spuntarla per un’incollatura, o spesso pure di più.

http://www.dreamstime.com/-image3461353

Caro Babbo Natale….

Scriviamo una letterina a Babbo Natale per un 2013 migliore…

Diapositiva1

Ferrer e Davydenko, i primi degli….

Due carriere simili per due giocatori molto diversi. David e Nikolaj hanno avuto molti più punti in comune di quel che si possa pensare.

265082-650x400 (1)

Lode al Lorenzi, il tennista che sale a suon di mattoncini

Nel panorama mondiale, mentre altri suoi connazionali si barcamenano tentando di sfondare nei tornei che contano, Paolone è arrivato al suo best ranking a suon di risultati nel circuito minore.

Coria

Ancora tu – La leva tennistica della classe ‘82

Il duemiladodici corrisponde all’anno dei trenta per alcuni tennisti che hanno segnato un’epoca. Magari non a livello di vittorie Slam, dove i protagonisti sono stati ben altri.

Ancora tu – Tommy Haas, nonostante tutto (e tutti)

A cavallo fra gli anni Novanta e i primi Duemila nel tennis si iniziò a girare la visiera del cappellino al contrario. Fa più figo, si diceva, dato che l’estetica stava acquisendo piano piano sempre più importanza nel nostro sport. Grazie al cielo ci si stava allontanando dall’estremismo di quegli orridi completini anni ’80-’90.