1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus

Category Archives: Calcio

Cavani_Lazio_tripletta_thumb290x200

Calcio – Promossi & Bocciati della 19esima giornata

La diciannovesima giornata di Serie A, l’ultima del girone di andata, non è stata certo avara di sorprese: sono cadute, infatti, Juventus (contro la Sampdoria) Inter (ad Udine), Roma (nel posticipo a Napoli) e Fiorentina (contro un grande Pescara).

Allan

Calcio – Giovani Talenti: Marques Loureiro Allan

Dalle parti di Udine quest’anno c’è un’aria più sobria rispetto alle ultime stagioni. Le cessioni illustri delle due scorse estati hanno indebolito parecchio la formazione friuliana, ma anche in periodi di magra la fucina di talenti dei Pozzo è sempre in funzione. La sorpresa più gradita e inaspettata quest’anno l’ha fatta Marques Loureiro Allan, centrocampista brasiliano classe 1991, proveniente dal Vasco da Gama, squadra in cui ha militato per tre stagioni e mezzo.

2012.sflb_

Il 2012 sportivo in poche frasi

Si comincia con robo-Nole a Melbourne che, nonostante giochi male, batte Nadal in una finale durissima di 5 set e oltre 6 ore, stupendo il siparietto finale.

Errani-Vinci si arrendono in finale di doppio.

Trionfo australiano alla classica Milano-Sanremo, Gerrans beffa Cancellara e Nibali sul traguardo.

Stramaccioni

L’Angolo Del Direttore – Il 2012 di Strama tra conferme e mancanze

Il 2012, per Andrea Stramaccioni, è stato un vulcano di emozioni: il passaggio dalla Primavera alla Prima squadra è stato lampo e, nella prima parte di campionato, non ha affatto sfigurato. La Juventus è molto lontana, vero, ma considerata la rosa a disposizione e le premesse d’inizio stagione essere nel calderone Champions è un buon risultato. Da cosa deve ripartire, però, Strama e cosa bisogna ristrutturare per rendere nuovamente l’Inter una big europea?

arbitro orsato

L’Angolo Del Direttore – E’ sempre così

Prima di ogni giornata di campionato, come l’Ave Maria, mi ripeto in testa una sola frase: “qualsiasi cosa succeda non parlerò di arbitri”. Ci provo, con tutta la buona volontà, ma a tutto c’è un limite. Nessuno vuole condannare l’intero sistema per qualche errore, tuttavia siamo di fronte ad una storia che trova perennemente spazio sulle prime pagine dei giornali, togliendo spazio al calcio, quello vero, giocato in 11 contro 11 su un campo rettangolare. Urge un cambiamento radicale, per dare credibilità alla classe arbitrale in primis e al calcio italiano poi.

Terry 16

Calcio – Abramovich, Di Matteo e quella memoria troppo corta…

R.D.M. Il suo acronimo è ormai leggenda dalle parti di Stamford Bridge. Una storia favolosa quella dell’italiano, nella sua seconda vita londinese, giunto nella capitale con un contratto ad interim, senza possibilità di essere riconfermato, come tentativo estremo dell’oligarca Abramovich.

mancini-e1353069666170

Calciomercato – Milan : Gaffe Maroni : Il prossimo allenatore è Sampdoriano! Clamorosa voce Mancini!

“So chi sarà il prossimo allenatore del milan,ma non lo dico”. Con queste parole il segretario della Lega Roberto Maroni ha scosso gli ambienti del calciomercato tanto da far partire il toto-allenatore in casa Milan.

Situazione simile a due estati fa,quando 

CALCIO: PARMA-MILAN

Misteri del Calcio – Pirlo-Milan, ecco cosa accadde.

La verità non si è mai saputa ma non è poi cosi difficile da capire che i veri motivi della fine del rapporto tra Pirlo e il Milan sono di natura burocratica e non tecnico-tattica come più volte il regista bresciano ha fatto trasparire.

Torniamo a quel pomeriggio di maggio quando Andrea Pirlo si presentò in sede

_58937083_balotelli

Milan: Lisandro Lopez-Pjanic a Gennaio e Balo-Yanga Mbiwa a luglio. Cavani Ciao Napoli. Juventus idea Bonaventura.

Gennaio si avvicina ma gli occhi di molte società guardano già alla sessione di luglio. Il Napoli, come anticipato, darà via a un valzer di attaccanti che potrebbe non finire più: tutto questo nasce dalla probabile partenza di Cavani, sempre più seguito in premier con Chelsea e Man City pronte a svenarsi e a dichiararsi guerra come fu per Hazard.

Tagliavento

L’Angolo Del Direttore – Tre schiaffi alla giustizia

Articolo apparso su CanaleInter

La rabbia non nasce dopo un errore arbitrale. Gli errori sono ammissibili, specialmente in uno sport come il calcio. Il rancore, però, straripa dopo aver assistito ai molteplici schiaffi rifilati nei confronti dello sport più bello del mondo.