Category Archives: Primo Piano
ESCLUSIVA LSO – Ag. Bianchi: «Passi avanti per il rinnovo»
La vicenda Rolando Bianchi – Torino si fa sempre più intricata. Il giocatore pare essere corteggiato da numerose squadre di A ed i Granata non riescono a trovare un accordo per il rinnovo del contratto. LoSportOnline ha contattato in esclusiva l’agente nonché fratello del calciatore Riccardo Bianchi.
ESCLUSIVA LSO – Ag. Sampirisi: «Piace all’Atalanta, sondaggi dall’Inghilterra»
LoSportOnline ha contattato in esclusiva Giuseppe Riso, agente di Mario Sampirisi, che ha confermato un interessamento dell’Atalanta e non solo sul giocatore.
ESCLUSIVA LSO – Ag. Terlizzi: «Spezia? Mai contattato»
Christian Terlizzi, per ora, resta a Pescara. LoSportOnline ha contattato in esclusiva l’agente del giocatore, Marco Piccioli, che ha smentito un interessamento dello Spezia nei confronti del difensore.
Chi non vincerà gli Australian Open?
Quali sono le reali possibilità di vedere delle semifinali senza i primi 3?
Quali sono i veri dubbi di Nadal?
Nadal starà fermo con tutta probabilità almeno fino ad Acapulco. Ma non sarà che dietro a tutto ci sia una grossa mancanza di fiducia?
Calcio – Messi vince il suo quarto Pallone d’Oro
Lionel Messi conquista per la quarta volta in carriera il Pallone d’Oro con il 40% delle preferenze ed entra nella storia. Nessuno, come l’argentino, lo aveva vinto così tante volte. Sorprende Cristiano Ronaldo che supera Iniesta ed arriva secondo con il 23,6% dei voti. Il fantasista del Barça, terzo, ha raggiunto solo il 10% dei voti.
Calcio – Cavani affonda la Roma
Con questo ritmo, i tifosi partenopei dovranno avere paura. Edinson Cavani sigla una tripletta e regala al Napoli una vittoria di larga misura sulla Roma. 4-1 è il punteggio che condanna la squadra di Zeman, colpevole di aver perduto quella solidità difensiva che in minima parte aveva conquistato nelle scorse partite.
Calcio – Serie A, 19esima giornata: cadono Fiorentina ed Inter, Milan ok. A Torino è nata una stella
Cenere e carbone ai più monelli, tanti doni a chi è stato buono. Il turno dell’Epifania è forse quello più sorprendente dall’inizio di questo campionato. Cadono la Juve capolista, la Fiorentina, vince il Milan che continua a guadagnare terreno. L’Inter è ancora in striscia negativa.
Calcio – Serie A: La Lazio vince e conserva il secondo posto. Pari senza reti tra Catania e Toro
Il primo match del 2013 termina a reti inviolate, mentre il secondo anticipo tra Lazio e Cagliari regala tante emozioni ed anche i primi gol del nuovo anno.
Calcio – Inter, Lodi primo nome per il centrocampo
Risolto il dilemma vice-Milito con l’acquisto di Tommaso Rocchi, l’attenzione dell’Inter in chiave mercato si sposta sul centrocampo: Stramaccioni cerca un tuttofare dall’ampia visione di gioco ed il nome giusto secondo Corso Vittorio Emanuele sarebbe quello di Francesco Lodi, ora in forza al Catania.