1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus

Category Archives: Primo Piano

bianchi31

ESCLUSIVA LSO – Ag. Bianchi: «Passi avanti per il rinnovo»

La vicenda Rolando Bianchi – Torino si fa sempre più intricata. Il giocatore pare essere corteggiato da numerose squadre di A ed i Granata non riescono a trovare un accordo per il rinnovo del contratto. LoSportOnline ha contattato in esclusiva l’agente nonché fratello del calciatore Riccardo Bianchi.

Sampirisi

ESCLUSIVA LSO – Ag. Sampirisi: «Piace all’Atalanta, sondaggi dall’Inghilterra»

LoSportOnline ha contattato in esclusiva Giuseppe Riso, agente di Mario Sampirisi, che ha confermato un interessamento dell’Atalanta e non solo sul giocatore.

Christian_terlizzi

ESCLUSIVA LSO – Ag. Terlizzi: «Spezia? Mai contattato»

Christian Terlizzi, per ora, resta a PescaraLoSportOnline ha contattato in esclusiva l’agente del giocatore, Marco Piccioli, che ha smentito un interessamento dello Spezia nei confronti del difensore.

Australian-Open-trophy-007

Chi non vincerà gli Australian Open?

Quali sono le reali possibilità di vedere delle semifinali senza i primi 3?

rafael-nadal-img7635_668

Quali sono i veri dubbi di Nadal?

Nadal starà fermo con tutta probabilità almeno fino ad Acapulco. Ma non sarà che dietro a tutto ci sia una grossa mancanza di fiducia?

Messi

Calcio – Messi vince il suo quarto Pallone d’Oro

Lionel Messi conquista per la quarta volta in carriera il Pallone d’Oro con il 40% delle preferenze ed entra nella storia. Nessuno, come l’argentino, lo aveva vinto così tante volte. Sorprende Cristiano Ronaldo che supera Iniesta ed arriva secondo con il 23,6% dei voti. Il fantasista del Barça, terzo, ha raggiunto solo il 10% dei voti.

presentazione-cavani-de-laurentiis-fotocuomo-8_primo

Calcio – Cavani affonda la Roma

Con questo ritmo, i tifosi partenopei dovranno avere paura. Edinson Cavani sigla una tripletta e regala al Napoli una vittoria di larga misura sulla Roma. 4-1 è il punteggio che condanna la squadra di Zeman, colpevole di aver perduto quella solidità difensiva che in minima parte aveva conquistato nelle scorse partite.

933131-15433470-640-360

Calcio – Serie A, 19esima giornata: cadono Fiorentina ed Inter, Milan ok. A Torino è nata una stella

Cenere e carbone ai più monelli, tanti doni a chi è stato buono. Il turno dell’Epifania è forse quello più sorprendente dall’inizio di questo campionato. Cadono la Juve capolista, la Fiorentina, vince il Milan che continua a guadagnare terreno. L’Inter è ancora in striscia negativa.

candreva

Calcio – Serie A: La Lazio vince e conserva il secondo posto. Pari senza reti tra Catania e Toro

Il primo match del 2013 termina a reti inviolate, mentre il secondo anticipo tra Lazio e Cagliari regala tante emozioni ed anche i primi gol del nuovo anno.

Lodi

Calcio – Inter, Lodi primo nome per il centrocampo

Risolto il dilemma vice-Milito con l’acquisto di Tommaso Rocchi, l’attenzione dell’Inter in chiave mercato si sposta sul centrocampo: Stramaccioni cerca un tuttofare dall’ampia visione di gioco ed il nome giusto secondo Corso Vittorio Emanuele sarebbe quello di Francesco Lodi, ora in forza al Catania.