1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus

Category Archives: Coppa Davis

rep ceca

Coppa Davis – L’Insalatiera va alla Repubblica Ceca

Stepanek e Berdych, sono loro che riportano la Coppa Davis in patria, loro che vincono un singolare a testa e insieme portano a casa il doppio, senza mai fermarsi un minuto giocano 3 giorni di seguito al meglio dei 5 sets e lo fanno grazie all’immenso pubblico della O2 Arena di Praga che li spinge. Sconfitti gli spagnoli che ne escono a testa altissima cedendo il titolo, conquistato lo scorso anno, solo al quinto punto, all’ultimo singolare.

Czech Republic v Spain - Davis Cup World Group Final - Day Two

Coppa Davis – La Repubblica Ceca “sMasterizza” il doppio spagnolo: meno un punto alla Coppa

 

La Repubblica Ceca mette il naso avanti contro la Spagna dopo la seconda giornata della centesima finale di Coppa Davis della storia.

Schermata-11-2456248-alle-23.41.34-586x329

Coppa Davis – Parità dopo la prima giornata

Nella sfida della prima giornata che assegna la 100esima Coppa Davis della storia se ne sono viste delle belle: se era scontato che Ferrer portasse a casa il primo punto per la Spagna non era scontato che Almagro desse così tanto filo da torcere ad un buon Berdych. Così è stato e il pubblico non può che essere contento. Oggi alle 13:00 si continua con il doppio e a fine giornata avremo una nazione in vantaggio sull’altra.

Czech Republic Spain Davis Cup.JPEG-0c642

Domani al via la finale di Davis, aprono Stepanek e Ferrer

Poche ore ormai all’ultimo appuntamento tennistico ufficiale della stagione, questa volta sul serio, la Spagna difenderà il titolo dall’assalto ceco. Ospitati in quel di Praga, nella O2 Arena, su un campo hard e indorr che Ferrer dopo averlo provato ha dichiarato: “Tra le tante superfici su cui ho giocato quest’anno credo che questa sia la più veloce in assoluto, è più rapida di quella di Parigi, ma giocabile, in qualche giorno ci adattiamo.