1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus

Calcio – Il ritorno della Gioconda

balotelli 2

“Balotelli vale quanto la Gioconda” parole e musica di Mino Raiola, lo scorso 5 dicembre, quando il Manchester City valutava Balotelli una cifra più vicina ai 40 milioni che non a 30. Neanche due mesi dopo, “la Gioconda” arriva al Milan per soli 20 milioni più 3 di bonus. Un altro capolavoro di Galliani: ancora una volta hanno trionfato la lungimiranza e la pazienza di Adriano Galliani, capace come al solito di assestare la zampata vincente. Ma che fatica far indossare la maglia rossonera a Mario, dopo la provocazione di Staffelli in piena era Mourinho e anni di allusioni e frecciate, fino alla “mela marcia” di Berlusconi. Il colpo del Milan insomma è un colpo in grande stile, il più costoso nella storia milanista nelle sessioni invernali, un affare che sistema l’attacco del Milan per i prossimi 10 anni.

”Sono venuto al Milan di corsa, appena c’è stata la possibilità, sono arrivato. Da molto tempo volevo giocare nel Milan, sapevo già che sarei arrivato nonostante quello che scrivevano i giornali. I tifosi stanno impazzendo per il mio arrivo? Sono contento, se riesco a ricambiare il loro affetto sono a posto. Vengo qui per rilanciarmi, non ho iniziato la stagione molto bene”, con queste parole inizia l’avventura in rossonero di Balotelli che ha accettato di ridursi l’ingaggio per favorire il trasferimento in rossonero. “Speriamo che queste scelte servano per fare di nuovo grande il Milan”. La parola al campo ora.

Niccolò Bennati

Share

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>