1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus

Calcio – Diego Laxalt, ecco chi ha comprato l’Inter per Giugno

Diego Laxalt

Sicuramente non è un nome conosciuto quello del 20enne uruguaiano Diego Laxalt, il colpo dell’Inter in risposta alla linea verde lanciata dal Milan con gli acquisti di Saponara e Balotelli.

L’Inter per assicurarsi Laxalt ha battuto in extremis la concorrenza della Lazio, ed oggi il giocatore arriverà a Milano per firmare il contratto. Lo stesso verrà poi tesserato a Luglio quando dovrebbe essere già in possesso di passaporto comunitario. La squadra nerazzurra si sarebbe assicurata il ragazzo per una cifra vicina ai 3 milioni.

Diego Laxalt è un’ala a tutti gli effetti, che predilige la fascia sinistra. In Uruguay è considerato il nuovo Walter Gargano. Infatti, sebbene prediliga gli spazi esterni (dove grazie alla sua progressione e agilità riesce a crearsi i varchi giusti), Laxalt può fungere anche da fulcro del gioco e da regista. Il ragazzo ha esordito fra i professionisti il 1 Settembre 2012 con la maglia del Defensor e si è messo in luce nell’ultimo Sub-20.

 

 

Giovanni Montella

Share

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>