1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus

Calcio – Coutinho al Liverpool, ora è ufficiale

Coutinho Liverpool

Sono queste le prime parole di Philippe Coutinho da giocatore del Liverpool. Una stoccata in grande stile al suo ex club (l’Inter) ed un importante messaggio per i suoi nuovi tifosi. 

Il brasiliano approda ai Reds dopo due anni e mezzo in nerazzurro intervallati dalla breve parentesi in prestito all’Espanyol. Con l’Inter 28 presenze ufficiali e 3 gol per un ragazzino arrivato non sprovvisto di certo di talento ma caricato di troppe aspettative. Non era lui a poter risolvere tutti i mali della squadra di Stramaccioni ma resta il dubbio se la società abbia sbagliato o meno a non dargli altro tempo. L’Inter incassa 10 milioni di euro più eventuali bonus legati al rendimento, il Liverpool la soddisfazione di aver ingaggiato un calciatore “molto utile per il resto della stagione e per il futuro”. Parola di Ian Ayre, dirigente dei Reds che si definisce molto soddisfatto di questo mercato invernale. Non resta che aspettare il campo ed il tempo ed a Philippe non mancheranno di certo.

Luca Fattore

Share

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>