1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus

Calcio – Alla scoperta di Andreazzoli

Aurelio Andreazzoli

Dopo l’esonero di Zdenek Zeman, la panchina giallorossa è stata affidata ad Aurelio Andreazzoli. Questo il comunicato ufficiale della Roma: “AS Roma SpA comunica di aver sollevato il Signor Zdenek Zeman dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La società ringrazia il Signor Zeman e i suoi collaboratori per la professionalità e la dedizione con cui hanno svolto il loro lavoro. La squadra è stata temporaneamente affidata al Signor Aurelio Andreazzoli”

Allora, andiamo alla scoperta di colui che traghetterà la Roma fino alla fine del campionato: è nato a Massa Carrara il 15 Novembre 1953 e fa parte dello staff della Roma fin dai tempi di Luciano Spalletti, con cui ha condiviso anche l’esperienza all’Udinese. Ai tempi di Spalletti, lui aveva il compito di studiare gli assetti tecnico-tattici delle squadre avversarie ed aiutò nel rapporto tattico anche Luis Enrique e Montella. Questa è la seconda esperienza da allenatore per lui: la prima avvenne nella stagione 1995/96 con la Massese, in Serie C. La squadra retrocesse al termine dei playout.

 

 

Pierluigi Natale

Share

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>