1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus

Calcio – Ufficiale, esonerato Zeman

zeman

Zdenek Zeman non è più l’allenatore della Roma. La prima parte di stagione non è andata bene, la seconda non è iniziata nel migliore dei modi: sconfitta in casa del Catania (1-0), pareggio in casa con l’Inter (1-1), pareggio rocambolesco al Dall’Ara con il Bologna (3-3), ed infine sconfitta in casa con il Cagliari (1-4).

Dopo la partita giocata ieri, il tecnico e la dirigenza giallorossa sono stati fischiati da tutto lo stadio, con i tifosi che anche dopo il match  hanno aspettato l’uscita della squadra per cercare di dire la loro. I giallorossi, infatti, hanno dovuto prendere un’uscita secondaria. In mattinata la dirigenza della Roma si è riunita in un appartamento vicino Piazza del Popolo per discutere del futuro della squadra e da questa riunione è stato concordato l’esonero di Zeman. Momentaneamente il nuovo tecnico è Aurelio Andreazzoli, responsabile dell’area tecnica della Roma.

Le parole di Baldini sull’esonero del Boemo: “Abbiamo deciso di sollevare Zeman perché abbiamo pensato che fosse l’unica decisione da poter prendere. Non è l’unico responsabile, però ora possiamo solo cambiare la gestione tecnica, abbiamo fatto le nostre valutazioni. Andreazzoli gode della nostra fiducia, conosce bene i giocatori, è tanti anni che è dentro e ci consente di non perdere ulteriore tempo sulla conoscenza dei giocatori. Abbiamo pensato che fosse la decisione migliore, parlandone con il management e la proprietà. E’ un atto di responsabilità mia quello di rimanere qui e prendere decisioni”.

Pierluigi Natale

Share

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>