1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus

Calcio – Al City rimpiangono già Balotelli

Balotelli

Dopo lo scialbo pareggio di ieri sera contro il QPR sembra che l’addio di Super Mario abbia lasciato dei rimpianti sia ai tifosi dei citizens che a Mancini, il quale si è così espresso sull’addio di Balotelli: “Mario era un gran giocatore per noi, io non avrei mai voluto che andasse via ma non c’è stato niente da fare. Siamo tristi, con lui abbiamo vinto un campionato e un Fa Cup”.

Dalle parole del tecnico emerge una grande amarezza per non essere riuscito a trattenere l’attaccante ora in rossonero, e si comprende anche quanto la volontà del giocatore di andare al Milan sia stata importante per la conclusione dell’affare.
Mentre a Manchester regna il rimorso e il Sun apre con un “Addio Supermario,ci mancherai”, a Milano gongolano: la vice presidente del club rossonero si è così espressa in merito al neo-acquisto: “Il Milan è sempre capace di grandi colpi, perché ha scelto di avere i conti in ordine e una grande programmazione”.

Stefano Tonzig

Share

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>