1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus

Calcio – Del Piero fa 4 gol con il suo Sidney!

del piero sidney

Ben quattro le reti realizzate da Del Piero nella partita della serie A australiana tra il Sidney e il Wellington giocatasi alle 7:30 di questa mattina.

Il match si è concluso con la vittoria della squadra di Pinturicchio per 7-1, che rilancia la squadra in zona playoff e lo stesso Alex, autore di 3 gol nel primo tempo (una su rigore) e uno nella ripresa.

Seconda vittoria consecutiva per il Sidney e l’ex bandiera bianconera esprime la sua soddisfazione “postando” la foto del  tabellone con il risultato finale nella sua pagina internet e nella sua official page di Facebook; spopola intanto il video su Youtube con le quattro reti realizzate dall’ ex numero 10 bianconero: è ancora tanta la nostalgia di juventini e non per questo giocatore che ha fatto la storia del calcio italiano e il cui addio alla Juventus ha lasciato un vuoto enorme tra i tifosi bianconeri.

Stefano Tonzig

Stefano Tonzig

Share

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>