1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus

ESCLUSIVA LSO – L’Inter vista con il Reca

Recalcati

A pochi giorni dalla chiusura del mercato invernale LoSportOnline ha contattato in esclusiva un interista purosangue: Christian Recalcati, direttore del sito tuttocampionato.it e telecronista fazioso (nerazzurro) per Mediaset Premium.

Ciao Christian e grazie per la disponibilità. La prima domanda è d’obbligo in tempo di mercato: cosa serve e cosa invece non manca al progetto-Stramaccioni.

Manca tutto, manca soprattutto un progetto vero. Ti faccio un esempio: fino a qualche settimana fa, se un giovane centrocampista veniva menzionato quale possibile titolare era Duncan. Oggi Duncan va via in prestito, Benassi viene riscattato di corsa dopo una buona gara. Non manca invece il centrocampista che tutti aspettano perché Zanetti, Cambiasso e Guarin al 99% giocano sempre, quindi ai nerazzurri manca un esterno destro e una VERA punta, perchè mi sa che Milito…Venduto Sneijder a 7,5 milioni, Coutinho in partenza per 12 e con un piccolo sforzo (7/8 milioni), si arriva ad una cifra per la quale il City ti darebbe Dzeko! Invece si parla di Biglia, Botta, Bellomo, Schelotto. Non ci siamo.

Un tuo parere sulla vicenda Sneijder?

Rispondo con una domanda. L’Inter di settembre con in rosa Sneijder era più o meno forte dell’Inter di gennaio senza Sneijder ma con Rocchi?

Per ultimo allontaniamoci un attimo dall’Inter per una riflessione più generale. Dopo la breve (ma più che intensa) parentesi dei nerazzurri di Mourinho che consentì al nostro campionato di mantenere per un anno in più i quattro posti Champions , cosa manca alle squadre italiane per tornare a competere in pianta stabile a livello internazionale?

Semplice, i soldi! La crisi ha colpito tutti e se i nostri Direttori Sportivi, coi soldi dei Presidenti, compravano TOP mentre gli altri si guardavano in casa, ora non riuscendo a comprare senza soldi si fanno soffiare giovani fenomeni da chi la vede più lunga e ovviamente si lasciano ammaliare da calciatori che poi salutano per soldi.

 

 

Luca Fattore

L’articolo ESCLUSIVA LSO – L’Inter vista con il Reca sembra essere il primo su LoSportOnline.

Luca Fattore

Share

2 Responses to ESCLUSIVA LSO – L’Inter vista con il Reca

  1. Emanuele scrive:

    Ciao volevo farvi i complimenti per il sito, è da un pò che vi seguo e devo dire che siete davvero forti cavoli..ma come fate a chiamare tutti sti giornalisti e procuratori??:) Ah quello che scrive sul betting è un fenomeno cavolo!! mi ha fatto vincere un sacco di soldi !!

  2. Giovanni scrive:

    Premettendo che questo sito mi piace parecchio e che siete davvero bravi, non sono d’accordo con quello che si dice in questa intervista. L’inter sta vendendo ma tipo la juve ha preso un sacco di pezzi grossi cavolo..insomma mi sembra sbagliato generalizzare…per il resto complimenti!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>