1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus

Motori – Del Piero fonda team auto con l’attore Dempsey

404313_3719_nor_dempsey-delpiero

Come riportato in data odierna dal Corriere Della Sera  e dalla Gazzetta dello Sport Alessandro Del Piero e Patrick Dempsey, attore americano protagonista della serie tv Grey’s Anatomy, hanno fondato un team automobilistico ( il “Dempsey/Del Piero racing”) che correrà nel campionato “American Le Mans” e parteciperà anche alla famosa 24 ore di Le Mans.

Queste le dichiarazioni dell’ex capitano bianconero: “Sono elettrizzato dall’opportunità di fare squadra con Patrick. Ho sempre nutrito una grande passione per l’automobilismo, vogliamo vincere il campionato mondiale”.

Mercoledì 16 Gennaio il team, da poco costituito, ha presentato all’ACO domanda di poter gareggiare alle due corse automobilistiche da noi sopra citate con un minimo di due vetture; questo il commento dell’attore Dempsey: “Siamo entusiasti di questa partnership con Del Piero e di competere ai livelli più alti delle gare automobilistiche. La passione di Alessandro per la vittoria e le sue qualità di leadership sono tante e saranno fondamentali per lo sviluppo e la guida del team”.

Stefano Tonzig

 

Stefano Tonzig

Share

2 Responses to Motori – Del Piero fonda team auto con l’attore Dempsey

  1. Andrea scrive:

    Ah..grande Alex!! Ormai sta diventando un vero e proprio uomo d’affari! Non sapevo nulla di sta cosa..si vede che è veramente un ragazzo intelligente e lungimirante. Da juventino vorrei che fosse ancora alla juve..beh..complimenti per il pezzo e in bocca al lupo Alex!

  2. Sara scrive:

    Grande ALE!! Che figaccioni quei due!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>