1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus

Calcio – Luciano Zauri salva la nipotina di Boniek, tragedia sfiorata

dscn3052s

Grossa paura per la nipotina dell’ex giallorosso Zbigniew Boniek, caduta dentro un pozzo e salvata dall’intervento del laziale Luciano Zauri.

È successo nel pomeriggio di domenica nel noto ristorante ‘Met’ di Ponte Milvio, a Roma: la bambina, 7 anni, nel locale con i genitori, l’ex tennista Vincenzo Santopadre e Karolina Boniek, figli di Zibi, si stava specchiando in bagno quando la tavola di due centimetri posta come copertura provvisoria del tombino ha ceduto e la bimba è precipitata nel pozzo. È stato decisivo l’intervento del difensore della Lazio Zauri, presente anche lui nel locale, che si è fatto calare e, aiutato da una corda, è riuscito a tirare su la nipotina dell’ex giocatore della Juve e Roma. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Ponte Milvio: la bambina è stata portata al policlinico Gemelli per alcune escoriazioni, ma non ha riportato gravi conseguenze.

Fonte: gazzetta.it

Francesco Fedele

Share

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>