Betting – L’Analisi sulla Serie A
CHIEVO – ATALANTA: Si presenta al Bentegodi una sfida tra due squadre che hanno ben impressionato nell’ultimo mese, dimostrando miglioramenti sia in quanto a gioco che in risultati. Se il Chievo può schierare tutti gli effettivi, l’Atalanta rinuncia solamente al difensore Manfredini. Prevediamo una partita nella quale clivensi e bergamaschi penseranno soprattutto a non perdere, trovandosi rispettivamente a 21 e 22 punti in classifica e volendosi tenere a distanza dal terz’ultimo posto occupato dal Palermo a quota 15. Vi consigliamo dunque due tipi di giocare, ovvero il gol e il pareggio, quotati rispettivamente @1.80 e @3.20.
PRONOSTICO: GOL @1.80 X @3.20
FIORENTINA – PESCARA: Si preannuncia una sfida che vedrà i viola cercare di fare bottino pieno in casa contando su tutti gli effettivi disponibili e, poiché l’appetito vien mangiando, la Fiorentina che si trova ora terza in classifica difficilmente vorrà fare passi falsi. Il Pescara, che nell’ultimo turno ha sconfitto il Catania, farà di tutto per poter racimolare altri punti in classifica, in attesa che il mercato invernale porti qualche pedina importante a mister Bergodi. Per questo match vi consigliamo due tipi di giocata: il segno 1 quotato @1.25 e l’over 2.5 offerto in lavagna a @1.65.
PRONOSTICO: 1 @1.25 OVER 2.5 @1.65
JUVENTUS – SAMPDORIA: La Juve dovrà fare a meno dell’indisponibile Lichtsteiner e da Asamoah, impegnato in Coppa D’Africa; i due saranno sostituiti dall’uruguaiano Caceres e da De Ceglie. La Samp, dal canto suo, dovrà fare a meno degli indisponibili Maresca, Pozzi e Maxi Lopez. Per questa sfida vi consigliamo due tipi di giocata, ovvero l’over 2.5 quotato @1.65 e il risultato primo tempo 1 offerto a @1.60. Per chi volesse concedersi meno rischi allora vi segnaliamo il segno 1 quotato @1.22.
PRONOSTICO: OVER 2.5 @1.65 PRIMO TEMPO 1 @1.60 1 @1.22
MILAN – SIENA: I rossoneri vogliono immediatamente rifarsi dal k.o. rimediato contro la Roma per poter riprendere la risalita in classifica. Troppo importante per il Milan entrare nella zona Europa, che dista al momento sette punti. I padroni di casa cercheranno dunque di fare la partita e di mettere subito sotto il Siena, con mister Allegri che schiererà un 4-3-3 offensivo fatto da Boateng alle spalle di Pazzini ed El Sharaawy. Il Siena ha molti problemi e il cambio di allenatore non ha portato a risultati: zero punti raccolti nelle ultime quattro partite per una classifica che li vede ultimi a quota undici punti. Per questa partita vi consigliamo il segno 1 offerto alla quota di @1.33
PRONOSTICO: 1 @1.30
GENOA – BOLOGNA: Al Marassi si presenta una partita all’insegna dell’equilibrio, con il Genoa che tuttavia deve cercare in tutti i modi la vittoria per dare la svolta a un campionato finora disastroso: solamente 14 i punti realizzati in 18 partite che valgono il penultimo posto in classifica; il Bologna cercherà invece di non perdere punti contro una diretta concorrente per la salvezza e potrà contare su tanta abbondanza in attacco e sul ritrovato Portanova perno centrale della difesa. Se l’esito di questa partita è molto incerto, al punto che sarebbe da “tripla” nella classica schedina dal totocalcio, non è a nostro modo di vedere difficile che entrambe le squadre vadano a segno. Per questo match vi segnaliamo dunque il gol offerto all’interessante quota di @2.05 e l’over 1.5 dato a @1.30
PRONOSTICO: GOL @2.05 OVER 1.5 @1.30
H 20.45: NAPOLI – ROMA: Nel big match della 19.ma giornata si affrontano due squadre che hanno come obiettivo la zona Champions e si daranno battaglia per prevalere l’una sull’altra. Fantastici i rispettivi attacchi che scenderanno in campo nel posticipo: da una parte Hamsik-Pandev – Cavani, dall’altra Totti-Destro-Lamela. Per questa partita in cui riteniamo leggermente favorita la Roma vi consigliamo due tipi di giocate: il segno over 2.5 quotato @1.45 e la X2 offerta all’interessante quota di @1.70.
PRONOSTICO: OVER 2.5 @1.45 X2 @1.70
VI SEGNALIAMO INOLTRE QUESTE PARTITE DI CAMPIONATI ESTERI CON I RELATIVI PRONOSTICI:
Braga – Moreirense 1 @1.33 (h 19.00); Maiorca – Atl.Madrid gol @1.75, over 1.5 @1.33 (h 21.00); Mansfield – Liverpool 2 @1.30, over @1.75(h 17.00).
Stefano Tonzig
Io per oggi vado con:
Parma – Palermo Over 2,5 @1.85 e Goal @1.8
Rischiosa ma viste le assenze per il Bologna:
Genoa – Bologna 1 @2.30
Altra difficile, ma visto che la Juventus anche l’anno scorso dopo le feste, faticò con il Cesena:
Juventus – Sampdoria X Primo Tempo @2.87
Per l’estero:
Maiorca – Atl. Madrid 1X @1.67
Numerose assenze tra l’Atletico, una su tutte Falcao.
Ciao Roberto dell’Atletico ho visto, probabile anche la 1X, ma ha fatto talmente tanti punti senza Falcao in Europa League che non mi stupirei facesse risultato anche stasera..detto ciò juve primo tempo x grande azzardo, la juve è ancora più cattiva quest’anno! Pagato tanto il Genoa vincente..se hai ancora qualche cartuccia ti consiglio la X2 fissa in Napoli – Roma pagata 1.70
Ciao Stefano, sinceramente non mi fido molto della Roma… mi gioco qualcosa in live, goal e over 2,5 ovviamente pagano un po’ poco. Vedremo in live.
Per domani ti segnalo il Rayo V., ha 6 nogoal consecutivi e giocando contro una squadra, il Getafe, che fuori casa segna spesso si può provare, tanto più che sono appaiate in classifica e potrebbero giocarsela a viso aperto. Quota intorno all’1,75
Grazie, io sono piuttosto malizioso per natura ed ero convinto che oggi al Milan dessero un aiutino..non l’ho messo qua nell’articolo ma nella nostra pagina facebook ho consigliato la giocata fissa Milan – Siena rigore sì pagata 3 volte la posta. E fatalità sul tuffo del pazzo l’arbitro ha dato il rigore e noi siamo andati alla cassa insomma bene o male la fissa la prendiamo sempre, poi per il resto oggi ci sono state molte sorprese. Per quanto riguarda il Getafe sinceramente non ho abbastanza informazioni su entrambe le squadre per potermi giocare qualcosa; rimango dell’opinione che la doppia chance out di stasera in Napoli- Roma sia molto appetibile, ti ringrazio per i suggerimenti, complimenti per aver beccato la fissa del Genoa in 1 !