Calcio – Berlusconi chiude a Balotelli: “E’ una mela marcia!”
Silvio Berlusconi, intervistato ieri sera ad Antenna 3, affronta vari temi, tra cui il mercato dei rossoneri e l’addio di Pato. E clamorosamente, boccia un possibile arrivo di Balotelli, definendolo una “mela marcia”. “Se si mette una mela marcia nello spogliatoio, può infettare tutti gli altri. E’ una persona che io non accetterei mai facesse parte dello spogliatoio del Milan”. Parole dure, quelle del Presidente del Milan, che sembrano chiudere definitivamente la porta ad un possibile arrivo in rossonero di SuperMario.
Poi si sofferma, su un possibile ritorno di Pato: ”Una serie di infortuni ha creato un certo distacco fra lui e l’establishment di Milanello. Mi ha promesso che tra un anno e mezzo ritorna guarito. Questo è quello che mi ha detto abbracciandomi l’ultima volta che ci siamo visti, ad Arcore.”
Infine sul mercato: “Abbiamo nel mirino tre giovani, uno italiano che gioca in Italia e due stranieri, ma non sappiamo se sarà possibile averli in questo frangente”. Su Sneijder: “Quanti anni ha? 28? Allora non rientra nei piani del Milan. Bisogna puntare sui giovani. Non prenderemo giocatori con più di 21 anni”.