1bet Sport Welcome Bonus
22bet Sport Welcome Bonus

Lazio, tutto sulla vicenda Yilmaz

Burak YilmazStiamo per arrivare all’epilogo di una delle trattative più lunghe e sudate di questa sessione di calciomercato: Burak Yilmaz è vicino alla Lazio: ve lo avevamo raccontato anche ieri, dicendo che la squadra biancoceleste aveva già intensificato i rapporti con il Galatasaray al fine di dare uno sprint decisivo alla trattativa.

Bene, la cessione di Seyi Adeleke all’FC Biel ha liberato anche il posto da extra-comunitario, spalancando le porte all’arrivo del bomber. L’offerta decisiva sarebbe quella avanzata da Lotito: 10 milioni di euro più tanti bonus da arrivare a 14 milioni, il prezzo stipulato in partenza dalla dirigenza turca. Al giocatore, un quadriennale da 2,5 milioni a stagione. La Lazio avrà presto il suo top-player.

AGGIORNAMENTO
– Il ds del Galatasaray ha pranzato con Tare e il Segretario Generale Calveri parlando, all’uscita dal ristorante, così: “Fumata bianca? Siamo lontani dalla conclusione”. Chiamatela giornata decisiva.

– Arrivano anche le parole dell’agente di Yilmaz: “Con noi non ci sono problemi al momento. Se i club dovessero trovare un accordo, a quel punto ci siederemo al tavolo per discutere le nostre condizioni. La Lazio ci ha manifestato l’intenzione di mettersi in contatto con noi, prima però deve risolvere la questione con il Galatasaray. Dopo che avranno trovato l’accordo, potremo parlarne”.