1bet Sport Welcome Bonus
22bet Sport Welcome Bonus

Lazio, Yilmaz ad un passo ma dalla Turchia smentiscono

Burak YilmazCi siamo, e stavolta sembra tutto definito: Burak Yilmaz vestirà la maglia della Lazio. Dopo i vari incontri di ieri (l’ultimo terminato alle 2,30 di notte), infatti, è stato quello di oggi il blitz decisivo. 12 milioni di euro più 3 di bonus che, molto probabilmente, saranno pagati in tre rate: è questo il prezzo concordato tra Lazio e Galatasaray per il cartellino del giocatore. Mancano le firme, ma la stretta di mano c’è stata e tutto sembra portare verso una conclusione: Yilmaz è a un passo dalla Lazio.

AGGIORNAMENTO, 17.30
Unal Aysal
, patron del Galarasaray: “La Lazio ci ha proposto un sistema di pagamento dilazionato, a quel punto noi abbiamo chiesto 3-4 milioni in più e loro hanno detto no. Kozak? Non ne abbiamo parlato, per noi la trattativa è terminata”.

AGGIORNAMENTO, 16.45
Arrivano smentite dalla Turchia. Queste le parole di Sedat Dogan, membro del consiglio di amministrazione del Galatasaray: “Non vogliamo vendere Yilmaz. Per noi è un giocatore troppo importante, la Lazio lo vuole ma deve sapere che noi non vogliamo privarcene“. Anche per il ds Tulun nulla è fatto: “Non c’è nessun accordo, sono tutte notizie false quelle riferite dai media italiani”. Frasi di circostanza? Molto probabilmente sì, tanto che l’ufficialità potrebbe arrivare già in serata.