1bet Sport Welcome Bonus
22bet Sport Welcome Bonus

Esclusiva, Accardi: “Mbaye a Livorno per crescere. Rinaudo? Varie proposte”

Ibrahima MbayeLoSportOnline ha contattato in esclusiva Giuseppe Accardi, agente tra gli altri di Mbaye e Rinaudo, per discutere dell’arrivo del difensore di proprietà dell’Inter a Livorno e dell’ex centrale del Napoli, terminato nel mirino di diverse squadre (tra cui la stessa neopromossa toscana). Ecco cosa ci ha detto.

Mbaye è approdato a Livorno in prestito secco: concorda con la scelta fatta dall’Inter?
Senza ombra di dubbio, il ragazzo avrà sicuramente più spazio ed è soddisfatto. Questo perché è stata anche una scelta consapevole da parte del Livorno: il Direttore Sportivo lo conosceva bene ed è sempre meglio andare dove ti vogliono rispetto a dove ti “forzano”.

Anche Rinaudo, altro suo assistito, viene dato ad un passo dal Livorno…
Quello che io posso confermare è che Rinaudo, in vacanza a Tirrenia, ha chiesto la cortesia al Livorno di allenarsi con la squadra in quanto avevamo una trattativa in piedi e varie. La società toscana ha fatto questo favore al giocatore e possiamo dire che lo stesso, in quanto atleta importante, allenandosi ha fatto vedere delle cose che hanno convinto la società a farci un pensierino.

Livorno è al momento l’unica ipotesi reale per Rinaudo?
No, ci sono stati anche contatti con società di B e le stiamo valutando tutte. Certo, quando si presenta il Livorno dalla Serie A è lo stesso giocatore a capire che rimettersi in gioco nel massimo campionato dopo l’ultimo anno è una priorità.