1bet Sport Welcome Bonus
22bet Sport Welcome Bonus

Esclusiva, Caravello: “Bjelanovic vuole l’Italia, Antei? Potrebbe scendere in B”

BjelanovicDanilo Caravello ha la procura di molti giocatori dalle belle speranze terminati nell’occhio di importanti club (come Antei e Misuraca) e la redazione del sito LoSportOnline lo ha contattato in esclusiva per conoscere il futuro di alcuni suoi assistiti.

Bjelanovic non ha nascosto il desiderio di tornare in Italia e Varese, Brescia e Padova sembrano essersi fatte avanti. Quante sono le possibilità concrete di rivederlo in Italia?
Sì, ci sono degli interessamenti ma, soprattutto, c’è la volontà da parte sua di tornare in Italia.

Tra queste tre c’è una squadra che si è portata avanti nella trattativa?
Trattative in stato avanzato non ce ne sono, stiamo parlando ancora di contatti. Certo, sarebbero tre realtà che andrebbero benissimo ma è ancora tutto da vedere, il mercato è lungo.

Su Misuraca c’è mezza Serie B. A che punto sono le trattative?
In questa o al massimo nella prossima settimana contiamo di chiudere da qualche parte perché le squadre vanno in ritiro. Chi prima arriva lo prende, mettiamola così.

Antei è in ritiro con il Sassuolo ma anche lui interessa a molte squadre di B. Potrebbe, anche quest’anno, scendere di categoria?
Abbiamo tantissime richieste ma molto dipenderà dalle scelte della società. In questo momento è in ritiro per giocarsi le sue chances e qualora vedessimo che lo spazio non sia quello giusto troveremo una sistemazione in pieno accordo con la società.

Sansovini rinnoverà con lo Spezia?
Credo che siamo in dirittura d’arrivo, non penso che ci siano grandissimi problemi. A breve potrebbe esserci l’annuncio.