Wanda Nara protagonista del calciomercato con tweet al veleno
In queste settimane si sente spesso il nome di Wanda Nara moglie e agente di Mauro Icardi attaccante e capitano dell’Inter.
La showgirl argentina è stata letteralmente ricoperta di insulti e proteste da parte dei tifosi nerazzurri sul suo profilo ufficiale. Lei rispondendo praticamente a tutti, compresi i profili ufficiali dei siti e degli organi di stampa, si fa scappare un tweet che poi cancella in cui accusa l’Inter.
La bufera social è nata dopo che a Milano si era diffusa la notizia dello scontro tra il capitano e l’Inter.
In sintesi: Icardi chiede il rinnovo del contratto, l’Inter dice no, lui ha altre offerte pronte da altre società. I tifosi dell’Inter mettono nel mirino proprio Wanda che in questi giorni si è molto esposta sul futuro di Icardi con ripetute dichiarazioni. All’improvviso, lei si fa scappare: “E’ una cosa della società, non mia purtroppo”, lasciando intendere che la decisione della cessione sia stata presa dall’Inter. E poi aumenta la dose: “Io non voglio, neanche Mauro vuole. La società ha bisogno di venderlo: 40, 50 o 70 sono per la società”. Tutti tweet che sono stati cancellati.
Anche l’Arsenal è pronta a rientrare in corsa se sfumasse l’acquisto di Lacazette. Wenger per l’argentino potrebbe proporre Giroud o 50 milioni di sterline.
Ma a rasserenare qualche giorno fa è stato proprio il capitano neroazzurro che ha parlato al Corriere dello Sport, queste sono state le sue parole: “Se resto all’Inter? Io sono qua e sto bene qua. Lo dico sempre. Fino al 2019 ho un contratto con l’Inter, la mia squadra. Delle altre cose deve parlare la società. Io lavoro per migliorarmi, per giocare bene e per mettere in difficoltà l’allenatore. L’obiettivo di tutta la mia famiglia è restare a Milano. Non ho mai nascosto che in questa città sto bene e lo stesso Wanda e i bambini. Milano è casa nostra. Per questo lei sta parlando con la società: la volontà è quella di trovare una soluzione. Che voto gli darei? Per ora dieci. Sta lavorando bene”.