1bet Sport Welcome Bonus
22bet Sport Welcome Bonus

Spazio Juventus, allo Stadium la Lazio in cerca di vendetta

Posted by

juve lazioDopo un ottimo avvio con due vittorie in due impegni ufficiali, la Juve cerca il tris contro la Lazio, già battuta in Supercoppa Italia per 4 a 0.

Ancora una volta i bianconeri scendono in campo nell’anticipo del sabato sera. La squadra di Antonio Conte ritornerà a solcare il prato dello Juventus Stadium, inutilizzato dalla passata stagione. La Juventus dovrebbe presentarsi con lo stesso undici che ha sconfitto la settimana scorsa la Sampdoria. Confermata, quindi, la coppia d’attacco formata da Tevez e Vucinic, che vince il ballottaggio con Llorente. Lo spagnolo è stato spronato per tutta la settimana da mister Conte, che gli ha rinnovato la sua fiducia, ma probabilmente anche stasera scenderà in campo a partita in corso. Gli unici indisponibili, tra i padroni di casa, sono sempre Marchisio, che si sta riprendendo dall’infortunio subito proprio contro la Lazio in Supercoppa, e Pepe, che come la scorsa settimana dovrebbe scendere in campo con la squadra Primavera.

Poche novità anche nella formazione della Lazio. I biancocelesti meditano vendetta dopo il poker subito in Supercoppa e Petkovic spera che i suoi ragazzi ripetano la buona prestazione mostrata contro l’Udinese. Una delle novità  in campo è legata alla presenza di Cana al centro della difesa assieme a Biava. L’albanese dovrebbe, quindi, sostituire Diaz. A centrocampo sicuro del posto Gonzalez e ancora in ballottaggio Biglia e Ledesma, con l’ex Anderlecht al momento leggermente favorito. Candreva, Hernanes e Lulic, agiranno come al solito alle spalle di Klose.

Alle 20.45 le due squadre dovrebbero scendere in campo con queste formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Vucinic                                                                                                                               A disposizione: Storari, Rubinho, Ogbonna, Caceres, Peluso, De Ceglie, Padoin, Motta, Isla, Giovinco, Llorente, Quagliarella. Allenatore: Conte
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Marchisio, Pepe

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Cavanda, Biava, Cana, Radu; Gonzalez, Biglia; Lulic, Hernanes, Candreva; Klose
A disposizione: Bizzarri, Strakosha, Dias, Novaretti, Vinicius, Pereirinha, Ledesma, Onazi, Ederson, Floccari, Rozzi, Keita. Allenatore: Petkovic
Squalificati:Mauri
Indisponibili: Konko, Anderson, Alfaro, Kozak, Ciani