1bet Sport Welcome Bonus
22bet Sport Welcome Bonus
Il Toro pensa in grande e dopo l’arrivo di Maxi Lopez, in gol alla prima apparizione in maglia granata, si punta un centrocampista offensivo. La pista Ilicic è difficilmente percorribile, a meno che la Fiorentina non abbassi le sue pretese (prestito con obbligo di riscatto a 6 milioni).

Il nome nuovo, quindi, è quello di Panagiotis Kone, trequartista greco dell’Udinese. È un calciatore che piace sin dai tempi del Bologna e che rientra perfettamente nelle idee tattiche di Ventura. Già avviati i contatti con la famiglia Pozzo, che non farà partire facilmente uno dei suoi prezzi pregiati, che proprio ieri in Coppa Italia contro il Napoli ha trovato il suo primo gol con la maglia del club friulano. Il Toro, cercherà di percorrere ancora una volta la strada del prestito con diritto di riscatto, magari inserendo nella trattativa qualche contropartita, come Sanchez Mino, che il ds Petrachi cerca ormai di collocare in ogni operazione.

L’alternativa a sorpresa, potrebbe essere Adel Taarabt, talento marocchino del Qpr, ex Milan. È stato proposto a diversi club italiani, tra cui Parma, Genoa e lo stesso Torino. I granata potrebbero puntarci con decisione qualora dovesse sfumare definitivamente anche la trattativa per Kone.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *