1bet Sport Welcome Bonus

breaking news

Cbet Sport Welcome Bonus

Samp-Udinese, che intrigo per Muriel. E intanto si infiamma la pista Eto’o

gennaio 15th, 2015 | by Nino Lanza
Samp-Udinese, che intrigo per Muriel. E intanto si infiamma la pista Eto’o
Calciomercato
0

È ormai diventata una telenovela infinita la trattativa tra Sampdoria e Udinese per il cartellino di Luis Muriel. Dopo un primo accordo raggiunto, il colombiano non ha pienamente superato le visite mediche e la Samp ha chiesto un ulteriore sconto, ma il risultato è stato tutt’altro che positivo.

L’Udinese, stamane, ha pubblicato una nota sul suo sito ufficiale in cui mette la parola fine all’affare. Ecco il comunicato del club friulano: “Udinese Calcio comunica di aver interrotto le trattative con la Sampdoria per il trasferimento di Luis Muriel e Andrea Coda e di aver richiamato in sede i due calciatori per rimetterli a disposizione dello staff del mister Andrea Stramaccioni. Udinese Calcio prende atto della valutazione differente sui tempi di recupero stimati dalla Sampdoria per l’infortunio di Luis Muriel e dopo aver concesso il proprio tesserato per ulteriori approfondimenti e accertamenti, ritiene opportuno nell’interesse dei calciatori e del club di non andare oltre. Luis Muriel e Andrea Coda, atleti sempre distintisi per impegno e professionalità, torneranno immediatamente a disposizione della squadra per proseguire il primo il piano di recupero e il secondo gli allenamenti”.

Tuttavia, la Samp stizzita dalla presa di posizione del club della famiglia Pozzo, confida ancora di poter regalare Muriel a Mihajlovic e sta cercando una soluzione grazie all’intermediazione di Alessandro Lucci.

Nel frattempo, però, Ferrero non se ne starà fermo ad attendere un dietrofront dell’Udinese e già nelle prossime ore darà un’accelerata alla trattativa per portare Samuel Eto’o a Genova. L’attaccante camerunense, in giornata ha rifiutato un’offerta da 5 milioni di euro dal Santos: Eto’o vuole l’Italia, vuole la Samp…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *