1bet Sport Welcome Bonus

breaking news

Cbet Sport Welcome Bonus

Parma, triplo colpo in canna: Nocerino, Sciaudone e Rodriguez dell’Atletico Madrid

gennaio 15th, 2015 | by Nino Lanza
Parma, triplo colpo in canna: Nocerino, Sciaudone e Rodriguez dell’Atletico Madrid
Calciomercato
0

Ore intense per il mercato del Parma: il dg Pietro Leonardi ha tra le mani tre colpi importanti in grado di far fare il salto di qualità alla rosa di Donadoni. Andiamo con ordine.

È ormai praticamente fatta per Antonio Nocerino. L’accordo con il Milan, proprietario del cartellino, e con il Torino, club in cui milita al momento il centrocampista, è stato trovato; da limare gli ultimissimi dettagli con l’entourage del calciatore. Si lavora per averlo a disposizione per la prossima partita di campionato contro la Sampdoria.

Nocerino, potrebbe non essere l’unico rinforzo per il centrocampo. Nelle prossime ore, infatti, Leonardi incontrerà il Bari per definire l’operazione Sciaudone-Pedro Mendes, con l’eclettico centrocampista pronto al salto di categoria e il difensore portoghese che andrà invece a rafforzare la retroguardia dei galletti.

Dulcis in fundo, la ciliegina sulla torta, potrebbe essere Cristian “El CebollaRodriguez dell’Atletico Madrid. L’esterno uruguayano, in questa stagione ha trovato pochissimo spazio e sarebbe pronto a lasciare i Colchoneros. L’accordo tra i due club è già stato trovato: prestito gratuito per 6 mesi e Rodriguez nuovamente a Madrid a partire da Luglio. Manca il sì del calciatore, ancora incerto se accettare o meno il trasferimento in una squadra che lotta per la salvezza.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *