1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus

In ricordo di Jonah Lomu

0 Flares Filament.io Flare More Info"> 0 Flares ×

La notizia di qualche giorno fa ha scosso il mondo del rugby e non solo. Jonah Lomu aveva solo quarant’anni e un passato, se a quest’età si può avere già un passato, da leggenda vivente nel mondo della palla ovale.

Tanto innovativa e prematura la sua carriera, quanto sfortunato nella vita con il problema ai reni che lo comincia a tormentare a soli 24 anni. Ha rivoluzionato il ruolo di ala, il numero 11 dopo di lui è diventato un’altra cosa e ancora oggi si parla sempre del nuovo Jonah Lomu, ma ancora non si è trovato nessuno in grado di sostituirlo.

E’ sicuramente il giocatore di rugby più famoso al mondo, l’All Black #941.

 

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io Flare More Info"> 0 Flares ×
Simone Milioti

Simone Milioti

Vivo a Roma, ma sono nato in provincia di Messina dove ho concluso i miei studi nell'ambito della comunicazione. Il mio primo amore è stato Roger Federer, da lì in poi la mia passione si è allargata al ciclismo grazie al mio concittadino Vincenzo Nibali e ad altri sport. Le Olimpiadi per me sono un'orgia sportiva. Oltre a scrivere e dirigere LoSportOnline ho anche partecipato alla fondazione di Blog34 (piazza virtuale studentesca di Messina, di cui vado molto fiero) e collaborato con OkCalciomercato, curando la rubrica "The Italian Job".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *