1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus

Roma-Sampdoria, Ferrero: “Voglio e devo pensare solo alla mia squadra. Ho voglia di fare qualcosa di bello”…

0 Flares Filament.io Flare More Info"> 0 Flares ×

Torna la Serie A dopo la pausa per l’impegno della nazionale e per la 3^ giornata di campionato allo stadio Olimpico, domenica 11 settembre alle ore 15,00 avrà luogo la sfida tra Roma e Sampdoria.

Luciano Spalletti e la sua Roma sono a caccia dei 3 punti dopo il deludente pareggio per 2-2 fuori casa contro il Cagliari.
La società giallorossa in questi giorni ha dato il benvenuto ad un nuovo dirigente Umberto Gandini (ex Milan) che entrerà a far parte dei quadri dirigenziali della società, e sarà proposto per la cooptazione, in sostituzione del Consigliere Italo Zanzi, e il conferimento di deleghe operative da parte del Consiglio di Amministrazione. «Non vedo l’ora di lavorare con una persona dell’esperienza, conoscenza e maturità di Umberto. Siamo molto entusiasti di averlo con noi» ha detto il presidente Pallotta.
Per quanto riguarda il match, è in dubbio De Rossi per un problema al polpaccio, infatti, continua il lavoro individuale tra campo e palestra per recuperare il più presto possibile dall’infortunio. Ma le previsioni sono ottimistiche, il centrocampista potrebbe addirittura strappare una convocazione contro i blucerchiati.
Il tecnico toscano probabilmente proporrà un 4-2-3-1.
Szczesny in porta, in difesa ci saranno Bruno Peres, Manolas, Vermaelen e Juan Jesus.
A centrocampo Paredes e Strootman.
Alle spalle di Dzeko unica punta ci saranno Salah, Nainggolan e El Shaarawy.

I blucerchiati arrivano da una vittoria in casa per 2-1 contro l’Atalanta, e per il match di domenica non potevano mancare le parole del presidente Massimo Ferrero che non si smentisce mai e si gode il primato in classifica e avvisa la Roma: “Boni, state boni, sono appena passate due giornate. Nessuno aveva previsto la Samp così in alto? Nei nostri confronti vedo solo tanta invidia. C’ho un centrocampo che se la gioca con tutti. La Roma chiede Schick (nazionale Under 21 della Repubblica Ceca, ndr), ma io gliel’ho scippato. Poi ho preso Linetty a tre milioni, l’ho sfilato a tutti, mentre gli altri pagano decine e decine di milioni. Certo se vinco domenica, poi batto il Milan in casa e vinco col Bologna….” – ha continuato – “L’emozione ce l’ho sempre perché sono empatico. Sono nato a Roma e di questa romanità sono orgoglioso, ma adesso voglio e devo pensare solo alla mia squadra. Ho voglia di fare qualcosa di bello – aggiunge il presidente – e voglio esserne orgoglioso. Per me la Sampdoria è comunque un’azienda e io sono quello di sempre, con la cultura del lavoro e del rispetto: per venire all’Adriano ho preso l’autobus. Nasco dentro il teatro di posa, dove c’è cultura e ho imparato che anche il calcio è cultura. Io giro in Smart e siccome oggi l’ha presa mia figlia, allora sono andato in autobus. Faccio due-trecento foto con i passeggeri, gli autisti mi gridano ‘Forza Roma presidè’, e poi scendo. Una frase a effetto per chiudere? Eccola: la diversità dell’uomo è l’immagine del diverso. Che vinca il migliore e tutti vicini al nostro sindaco”.
Per quanto riguarda il match per il tecnico Gianpaolo non ci sono dubbi di formazione.
In porta ci sarà Viviano. La difesa a quattro composta da Sala, Silvestre, Regini e Pavlovic.
Il centrocampo formato da Barreto, Torreira e Linetty.
Ci sarà Alvarez dietro la coppia di attacco Muriel e Quagliarella.

L’arbitro di gara sarà il signor Giacomelli.

Per voi quanto finirà?

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io Flare More Info"> 0 Flares ×

Maria Luisa Cozzolino

Vivo a Messina, ho 22 anni e sono diplomata in ragioneria. Amo il calcio, ma la mia passione è l'Inter, i miei idoli sono Zanetti, Milito e Facchetti. "Essere nerazzurri è un traguardo, un segno di eccellenza. Vi chiedo di urlare forza Inter con passione, ma senza rabbia" cit Giacinto Facchetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *