La top 11 della prima giornata di A

0 Flares Filament.io Flare More Info“> 0 Flares ×
Partenza col botto per questa serie a che offre da subito grande spettacolo e molte reti. Abbiamo selezionato una top 11 per questa prima giornata, che si basa sia sulla singola prestazione che sul risultato della partita.
Tra i pali Gianluigi Donnarumma, che neutralizza il rigore di Belotti al 95′ regalando il successo al milan dell’esordiente Montella.
Nella difesa a 3 abbiamo Bruno Peres, protagonista della vittoria romanista con continue discese sulla fascia, Chiellini, autore di un grande assist per l’1-0 di Khedira, e Abate, che offre una buona prestazione e un gran assist al volo a Bacca.
In mezzo al campo troviamo Perotti, autore di una doppietta dal dischetto, Laxalt, che semina tutti e trafigge sotto le gambe Storari, Kessiè, esordiente che stupisce tutti mettendo a segno 2 gol e fornendo una prestazione mostruosa. A completare il centrocampo c’è Valter Birsa che punisce l’Inter con una doppietta.
L’attacco a 3 è composto dal mattatore di giornata Carlos Bacca, dal salvatore della patria partenopea Mertens e da Salah che fa impazzire la difesa dell’Udinese.
0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io Flare More Info“> 0 Flares ×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *