1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus

Esclusiva, ag. Bressan: “Le italiane? Poche novità. Se cambia squadra arriva in Italia”

Written by Lorenzo Di Caprio. Posted in Calcio, Esclusive

Tagged: , , ,

Published on giugno 29, 2013 with No Comments">No Comments

BressanMatheus Simonete Bressanelli, meglio conosciuto come Bressan, è uno dei sudamericani più in voga in quel della Serie A: il difensore in forza al Gremio, classe ’93, è infatti terminato nel mirino di Lazio, Parma ed Udinese. A tal proposito, la redazione del sito LoSportOnline ha contattato in esclusiva l’agente del giocatore, Carmine Di Domenico, per fare il punto della situazione. Ecco le sue parole.


Bressan è venuto in Italia per sistemare alcuni cavilli relativi al passaporto: c’è stata occasione di parlare con le società italiane interessate?
No, con le società in questi giorni non c’è stato alcun contatto.

Tra le tre società italiane c’è una squadra in particolare ad aver accelerato i contatti?
Con nessuna delle tre società c’è stato un contatto, poi è logico che un giocatore come Bressan faccia gola a molte squadre, tenendo conto che di atleti con la sua tipologia di gioco e il passaporto comunitario non se ne trovano molti. Non bisogna dimenticare, inoltre, che un anno fa veniva da un brutto infortunio: quando le società italiane erano interessate lui tornava da questo problema, quindi ha fatto il Viareggio con una condizione mediocre, di conseguenza l’interessamento si è raffreddato.

I media brasiliani dividono il futuro del giocatore tra Italia e Brasile: ci sono, però, possibilità di vederlo in qualche altro campionato europeo?
Bressan se viene in Europa arriva in Italia, perché questa è la sua volontà.

FacebookTwitterGoogle+