1bet Sport Welcome Bonus
Cbet Sport Welcome Bonus
Torino vuole chiudere in bellezza il suo calciomercato. Dopo l’addio di Ogbonna, i granata hanno preso Bovo, Moretti, El Kaddouri, Bellomo, Immobile e Larrondo, ma alla squadra mancano ancora due tasselli. Il ds Petrachi ha individuato in Maresca e Antonini i giocatori perfetti per completare la squadra.

Per Antonini, i granata si sono già incontrati con Galliani, ma l’accordo non è ancora stato trovato. Il problema è rappresentato soprattutto dal contratto del calciatore. Antonini, infatti, ha di recente ricevuto un’offerta importante dal Besiktas disposto ad offrirgli un triennale da 2 milioni l’anno. Il giocatore vuole rimanere in Italia, ma difficilmente il Toro arriverà a certe cifre. Le alternative ad Antonini, sono Pasquale dell’Udinese e Dossena del Napoli.

Per il centrocampo, invece, sono già stati avviati i contatti per Enzo Maresca. Le parti stanno trattando, anche se sul web è già esplosa la contestazione di alcuni tifosi che addirittura minacciano di abbandonare i colori granata, qualora il Torino dovesse acquistare Maresca, autore delle “corna” alla Ferrante in un lontano derby di undici anni fa.