1bet Sport Welcome Bonus
22bet Sport Welcome Bonus

Spazio Lazio, con la Juve serve una reazione

Posted by

PetkovicSiamo alla seconda giornata di campionato e i tifosi della Lazio aspettano già delle risposte chiare dal punto di vista del rendimento e della crescita della loro squadra. Risposte che potrebbero arrivare già stasera, nel big match con la Juve… e non è un deja vu.

Già, perché le due compagini tornano ad affrontarsi a distanza di due settimane dalla finale di Supercoppa italiana giocata a Roma e stravinta dalla Vecchia Signora (4-0 il risultato finale). A differenza di allora, però, la partita si giocherà allo Juventus Stadium (ore 20:45), con il popolo bianconero sempre pronto a sostenere i suoi beniamini.

I biancocelesti, tuttavia, sembrano essersi ripresi dalla brutta batosta dell’Olimpico mostrando
buon ritmo per almeno 60 minuti nella prima di campionato con l’Udinese, conPetkovic che sembra intenzionato a confermare l’undici titolare proposto contro i friuliani: solito 4-1-4-1 dunque, con Candreva più vicino all’unica punta Klose; in difesa ballottaggio Cana-Novaretti-Biava per due posti. Biglia preferito nuovamente a Ledesma per il posto da titolare in cabina di regia.