1bet Sport Welcome Bonus
22bet Sport Welcome Bonus

Lazio, altro affondo per Yilmaz ma il Gala rifiuta

Burak YilmazL’offerta della Lazio che doveva arrivare al Galatasaray nel pomeriggio è stata recapitata e, a renderla nota, è stato il sito Sporx.com: per portare Burak Yilmaz alla corte di Vladimir Petkovic, il Presidente biancoceleste Claudio Lotito ha offerto 13 milioni di euro più i cartellini di Floccari e Ciani, per un totale di circa 20 milioni. Un’offerta importante, ma non è ancora abbastanza per i turchi.

AGGIORNAMENTO 23.50Nel match tra Galatasaray e Eskisehirspor, Burak Yilmaz è stato sostituito dopo soli 45 minuti dal suo allenatore Terim e dalla Turchia accusano: “aveva la testa altrove…”. Altro segnale per la Lazio?

AGGIORNAMENTO 18.55
Della trattativa parla Petkovic, e lo fa nell’edizione Turca di Eurosport: “Inizialmente, con l’arrivo del direttore sportivo del Galatasaray a Roma le sensazioni erano positive. Poi però ci sono stati dei problemi e non so se si farà ora. Ma il discorso per Burak Yilmaz durerà fino all’ultimo minuto di mercato. Io ne sarei felice. Quando ero in Turchia mi piaceva molto anche Sow, ma Yilmaz è sempre stato la mia prima scelta”.