1bet Sport Welcome Bonus
22bet Sport Welcome Bonus

Juve, visite mediche per Ogbonna

Posted by

Dopo una lunga telenovogbonna viisiteela si è finalmente chiusa la trattativa per il trasferimento di Ogbonna in bianconero. L’ormai ex capitano granata, cambia colori ma non cambia città, resta nella sua amata Torino, la città che lo ha accolto e cresciuto calcisticamente.

Ieri la dirigenza bianconera, ha definito gli ultimi dettagli con il presidente Cairo e in serata sono stati limati anche gli ultimi accorgimenti sul contratto di Ogbonna. Adesso Ogbonna è a tutti gli effetti un calciatore della Juventus. Al Torino andranno ben 12 milioni di euro più 3 di bonus, mentre al giocatore verrà garantito un quadriennale da 1,8 milioni. Almeno inizialmente non dovrebbe rientrare nella trattativa, Ciro Immobile, che resterà a metà tra le due società di Torino.

In questo momento, Ogbonna sta sostenendo le visite mediche alla Clinica Fornaca di Sessant. I test verranno poi completati all’Istituto di Medicina dello Sport. Completate le visite mediche, il difensore sarà subito pronto a partire per il ritiro bianconero in Valle d’Aosta.